• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanico kia

daber_599

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
63
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2017
Sapete cosa sarebbe davvero bello che ci fosse in questo bellissimo forum? Un meccanico che lavora in conce kia, (mi ricordo che quando avevo la Peugeot c'era).. si potrebbe discutere di componentistica e meccanica avanzata stile sapere se nelle versioni euro 6 diesel hanno inserito il quinto iniettore per la pulizia del dpf per ovviare al problema della contaminazione dell'olio ecc ecc.. magari si potrebbe chiedere... ;)
 
Poi bisogna pagarlo però... di meccanici volontari non ne conosco.
 
Addirittura? Io pensavo ad un utente del forum che conosca le nostre kia più a fondo dei comuni possessori che di solito coincide con uno che ci lavora.. nulla di più..
 
IMHO, ci sarebbe un problema: i meccanici professionisti, in genere, hanno tutto l'interesse a NON divulgare (soprattutto a potenziali clienti con la passione del fai-da-te) informazioni e nozioni frutto delle proprie conoscenza ed esperienza. Per due anni, ho lavorato nel settore commerciale di una grossa concessionaria FIAT. All'epoca, avendo un problema all'accensione della mia vettura, chiesi ed ottenni, gentilmente, di far effettuare il relativo intervento c/o l'azienda. Pur avendo accesso alla documentazione tecnica della casa madre, cercai comunque di dare un'occhiata in officina durante la riparazione ed avere informazioni da parte del nostro elettrauto. Ma questi cortesemente mi allontanò (non certo per disposizioni aziendali o questioni di sicurezza), citando il seguente proverbio: "La tromba al trombettiere... ad ognuno il suo mestiere" ;).
 
comunque un meccanico che lavora in é presente in questo forum...... tocca voi scovarlo....;)
 
cavolo mi hai già beccato...;)
 
ora sarai taggato in tutti i messaggi presenti sul forum :D Scherzo.. Mi fa piacere sapere che il nostro forum è seguito anche da gente preparata e del mestiere
 
mi toccherà cambiare nome, per evitare di essere taggato...:)) trovo questo forum molto utile, sapere le impressioni dei possessori di Kia... poi il sito é veramente ben organizzato
 
Indietro
Alto Basso