• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Memorizzare posizione sedili Kia Niro

Gigiooo

Utente attivo
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
91
Punteggio reazioni
62
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2017
Ragazzi scusate ma nelle "vecchie" Niro avete la possibilità di memorizzare la posizione del sedile del guidatore? ...per intenderci i pulsanti sotto la maniglia?
 
Perché nelle nuove si può fare ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella mia 2018 non c'è...mi sembrava però che nelle altre versioni c'era
 
Nelle Energy dovrebbero essere elettrici i sedili o no?
 
Si elettrici ma senza la possibilità di memorizzare la posizione
 
Si elettrici ma senza la possibilità di memorizzare la posizione
@Gigiooo guarda l'ennesima cosa strana portiera sinistra niro energy tedesca vicino alla maniglia apertura porta ci sono i tre tastini di memorizzazione.
0307795037013.jpg
 
Si é quello! Ma quindi in Italia nessuno ha questa funzione? Incredibile
 
Bisogna vedere se Frainf che ha la energy pre full led ha questi pulsanti di memorizzazione
0326978942009.jpg
 
Ho una Energy immatricolata il 31.3.2017 e non ci sono tasti per memorizzare le regolazioni del sedile guida. La questione sarebbe comparare le dotazioni per Italia e Germania in rapporto ai prezzi (ad esempio, anche ai tedeschi la vendono con i vetri oscurati? ..etc.)
 
Non ci sono figuriamoci :)
 
@Gigiooo guarda l'ennesima cosa strana portiera sinistra niro energy tedesca vicino alla maniglia apertura porta ci sono i tre tastini di memorizzazione.Vedi l'allegato 8677

Confermo, presenti anche sulla mia non DE. E' una questione di allestimento (apparentemente, allestimento/mercato...), non di anno di produzione. Tre tasti: memorizzazione + posizione 1 e posizione 2. C'e' anche il ritorno automatico in posizione.
 

Allegati

  • Capture2.jpg
    Capture2.jpg
    203,9 KB · Visite: 408
  • Capture3.jpg
    Capture3.jpg
    319,4 KB · Visite: 412
@GinoP ma la tua e di provenienza estera se ben ricordo purtroppo le italiane arrivano tutte senza perché e' una scelta di Kia Italia.
 
@GinoP per ora sei l'unico ... Ma la tua é una demo? Perché in qualche demo era presente anche la presa 12v posteriore
 
@Gigiooo No, e' semplicemente comprata all'estero, ed e' una produzione 2016/2017, la prima. Allestimento piu' elevato dei 4 disponibili al momento dell'acquisto, una sorta di Energy+ (quelli sotto non l'avevano e da notare che c'erano 4 allestimenti disponibili, non 3).
Era per dire che questa opzione e' sempre stata tecnicamente e commercialmente disponibile in Europa, ma non venduta in Italia. Non e' la prima volta che scopro funzionalita' mancanti nelle versioni italiane e personalmente trovo queste politiche commerciali irritanti. Peraltro, Kia Italia non vende meno a meno: con la Energy che parte da €30k piu' opzioni varie, vende meno allo stesso prezzo di altri mercati europei 'cari', se non ad un prezzo maggiore.
Capisco che le politiche commerciali possano/debbano essere in qualche modo localizzate per il mercato, ma a tutto c'e' un limite...
 
@GinoP non rinnovare questo dolore definisci le politiche di Kia Italia irritanti io oserei dire altre parole ben più pesanti,quello che mi fa più rabbia e che sembrano strafregandosene di quello che fanno gli importatori kia degli altri paesi europei.Ci trattano come fossimo un manipolo di imbecilli non pensando che anche in Italia siamo usciti dal MEDIOEVO,la gente si informa e questo non fa altro che indispettire chi ha comprato e quelli che sono intenzionati a farlo.
 
Indietro
Alto Basso