• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne mercoledì è finalmente mia...!

Appena uscito dalla concessionaria controllata per bene, la sicura bambini è ok, firmware navigatore ok, carrozzeria perfetta, android auto funge.... ragazzi è fantastica....
E finalmente mercoledì la guido...

STYLE con adas Gravity Blue....

EDIT: la consegna slitta a giovedì pomeriggio:mad::mad::mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Quanta pazienza !!!
Arrivati a questo punto è dura, anche un'ora di ritardo :D:D;)
 
E coda dovrei dire io?? Ordinata 21 luglio consegna prevista fine ottobre e mancano solo pochi giorni ed ancora non si sa dove sia :(:mad:
 
E coda dovrei dire io?? Ordinata 21 luglio consegna prevista fine ottobre e mancano solo pochi giorni ed ancora non si sa dove sia :(:mad:
uuuuhhhhh sarei inc****ossimo beh cmq la mia era in pronta consegna, aspettavo solamente che la finanziaria mi liquidasse... e ieri ho portato l'assegno domani mattina immatricolano e giovedì la ritiro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
E coda dovrei dire io?? Ordinata 21 luglio consegna prevista fine ottobre e mancano solo pochi giorni ed ancora non si sa dove sia :(:mad:

Io ordinata i primi di maggio e consegnata i primi di ottobre...
Sii paziente;).. l'attesa ti sarà ripagata :driving:
 
Io la ritiro sabato mattina finalmente per problemi di installazione della blindatura alla centralina.... anche la mia targata FL
 
Io ordinata i primi di maggio e consegnata i primi di ottobre...
Sii paziente;).. l'attesa ti sarà ripagata :driving:
La cosa che più da fastidio è che KIA non sa dove sia il mezzo... Questo non me lo spiego o meglio mi spiego che KIA Italia è veramente da rivedere sotto tanti aspetti... Sono 10 giorni che chiamo il servizio clienti x sapere dove sia il veicoli, ma al momento la logistica non ha ancora risposto... Il concessionario dice di non vedere più tanti dati sullo stato dell'ordine e sta di fatto che sicuramente sforo il tempo di consegna previsto... Per fortuna la mia macchina attuale va ancora alla perfezione.. Ma che scatole questo primo approccio con KIA Italia
 
Mi dispiace veramente ma questo e' un aspetto che ho sempre condannato da parte di Kia Italia infatti non ho mai avuto il piacere di ricevere il famoso questionario forse perché sapevano cosa avrei risposto.:poo:
 
RITIRATAAAAA....
finalmente ragazzi, è gioiellino....
in concessionaria persone serie, dopo tutta la burocrazia, subito il venditore mi porta in officina e mi presenta il responsabile che mi ha raccomandato di passare dopo 2000/2500 km per un controllo gratuito generale.... e dritti alla niro
tutto perfetto, la cosa che mi ha impressionato è la guida fluida e silenziona da far dire alla mia compagna "ma sei sicuro che l'hai accesa?" è poi LKAS in statale che non mi aspettavo è fighissimo infatti ho lasciato subito il volante ma poi ho avuto subito il primo cazziatone della Niro "tieni le mani nel volante" ahahhahahaahahhahhah... in totale ho percorso 37 km con una media di 22km/l e l'alberello è cresciuto a 7 sono stracontento e soddisfattissimo a seguire qualche foto
IMG_20171026_195108.jpg
IMG_20171026_195124.jpg
 

Allegati

  • IMG_20171026_204003.jpg
    IMG_20171026_204003.jpg
    82,8 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
Un altro che ha finito di aspettare evviva.;)
 
Dalle foto mi sembra che hai ancora la protezione sulla parte superiore dei finestrini infatti non si vede bene la parte cromata. Dalla foto sembra cosi
 
Indietro
Alto Basso