• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne mercoledì è finalmente mia...!

Dalle foto mi sembra che hai ancora la protezione sulla parte superiore dei finestrini infatti non si vede bene la parte cromata. Dalla foto sembra cosi
sai che non me ne sono accorto ahahhahahaahahhahhah controllerò domattina
 
L'interno e' pieno di plastiche di protezione che dovrai togliere mano a mano che le trovi.
 
L'hai parcheggiata fuori?
 
RITIRATAAAAA....
finalmente ragazzi, è gioiellino....
in concessionaria persone serie, dopo tutta la burocrazia, subito il venditore mi porta in officina e mi presenta il responsabile che mi ha raccomandato di passare dopo 2000/2500 km per un controllo gratuito generale.... e dritti alla niro
tutto perfetto, la cosa che mi ha impressionato è la guida fluida e silenziona da far dire alla mia compagna "ma sei sicuro che l'hai accesa?" è poi LKAS in statale che non mi aspettavo è fighissimo infatti ho lasciato subito il volante ma poi ho avuto subito il primo cazziatone della Niro "tieni le mani nel volante" ahahhahahaahahhahhah... in totale ho percorso 37 km con una media di 22km/l e l'alberello è cresciuto a 7 sono stracontento e soddisfattissimo a seguire qualche fotoVedi l'allegato 9108 Vedi l'allegato 9109
Grandissimo, tienici informato su tutto....io intanto aspetto la mia.....Gennaio Febbraio...o_O;);)
 
@Dr.Giampo eri tu che chiedevi il DOT delle gomme? le mie sono 0617
IMG_20171027_105022.jpg
 
Indietro
Alto Basso