• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Messaggio da My Kia

Sono passato in officina a parte il capo officina (antipaticissimo) non sapeva niente e neanche un controllo dei livelli, mi ha rimbalzato al venditore e mi ha detto che non c'è nessun tagliando da fare ora e che sicuramente un errore del sistema kia. Sono molto deluso dalla rete kia italia.......
 
Maaaaa chiamare/mandare e-mail al concessionario per capire di cosa si tratta prima di passare non è meglio?:rolleyes:
Ok, mando un whats'up al mio conce.
 
a me hanno cancellato l'auto dal mykia, il giorno prima del ritiro e non riesco più ad inserirla
 
Evviva sempre meglio:D:D:D:D:D:D
 
Chiamato il conce... NON ne sa nulla del messaggio MyKia, in officina hanno detto che è previsto un controllo (se è come per le altre mie auto fanno solo un check per presenza di guasti in 2 minuti) veloce a 3000 km o 3 mesi dall'acquisto.

@Pisia52 scatenati, un e-mail di gruppo a Kia con un vaffa qua ci stà!:D
 
Grumpy ciao vai poi a leggerti la discussione che PaoloB ha iniziato sulle famose spie e sos del remote mi hanno dato modo in una telefonata di 45 minuti con la solita signorina che ormai mi conosce bene di dire quello che pensavo l'ho pregata nome e cognome e numero di targa della mia niro di far sentire e leggere perche poi scrivono tutto quello che gli ho detto al suo supervisore.Ho la netta sensazione che presto verro' BANNATO da KIA ITALIA:D:D:D
 
Basterebbe che una persona del marketing di Kia Italia si mettesse a seguire questo forum e avrebbero ricerche di mercato gratuite.
 
Cambierebbe mestiere! :D
 
Grumpy ciao vai poi a leggerti la discussione che PaoloB ha iniziato sulle famose spie e sos del remote mi hanno dato modo in una telefonata di 45 minuti con la solita signorina che ormai mi conosce bene di dire quello che pensavo l'ho pregata nome e cognome e numero di targa della mia niro di far sentire e leggere perche poi scrivono tutto quello che gli ho detto al suo supervisore.Ho la netta sensazione che presto verro' BANNATO da KIA ITALIA:D:D:D
Per me ti dicono "Sig. Pisia52, ci ridia l'auto, le ridiamo i soldi e prenda un'altra marca! Ci sta costando troppo con tutte le sue telefonate!!" :D:D:D:D:D:D:D:good:
 
Fausto quando da ragazzini giocavamo a nascondino faccio la chiamata e mi risponde sempre sta signora mi fa buongiorno signor e dice il mio cognome po**a pupazza mi ha tanato che ha la telecamera come la cia che spia mezzo mondo.Comunque una telefonata molto lunga e alla fine mi ha lasciato una mail con la preghiera di scrivere tutto quello che penso debba essere migliorato nel rapporto tra noi le concessionarie e kia italia.Gli ho risposto lei crede che mi posso permettere di dire quello che penso non vorrei poi dover cambiare auto perche vengo interdetto da tutte le concessionarie d'Italia mi ha risposto che e' importante per loro che persone preparate scrivano per dire cosa va o cosa non va serve a un miglioramento generale per loro la niro e un auto importantissima una scommessa in un settore dove toyota la fa da padrona. Se riescono a erodere questo strapotere per loro e' una grande vittoria.
 
Appoggio Pisia !!! siamo tutti con te
 
Si ma poi se emettono un editto di cacciata dall'italico territorio dove vado a fare il tagliando forse in Vaticano o a San Marino ma non mi senbra che in questi posti ci sia un organizzato Kia.:D
 
Ragazzi mi è arrivata ancora adesso una mail dalla kia x fare il tagliando...... Anche a voi??
 
No. Ma quanti km hai?
 
Indietro
Alto Basso