• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Metto in D e parte in retro

Ragazzi scusatemi ma pensavo di aver ricevuto solo le prime due risposte, il forum mi ha inviato le mail di avviso solo per quelle due. Cmq la concessionaria quasi non ci crede, gli ho detto che appena mi risuccede gli faccio un filmato. Ieri sera mi e risuccesso nel cortile di casa prima di mettere l'auto in garage ma stavolta andava solo in avanti, anche in R ma era buio e fare il filmato non si vedeva una cippa. Appena ho l'occasione il filmato lo faccio e lo posto anche qui.
A proposito, l'auto e una demo con 5000km.
 
Ragazzi scusatemi ma pensavo di aver ricevuto solo le prime due risposte, il forum mi ha inviato le mail di avviso solo per quelle due
è corretto, il forum funziona in questo modo e nella mail di conferma è menzionato che:
Non riceverai ulteriori e-mail di nuove risposte per questa discussione fino a quando non avrai letto i nuovi messaggi.
 
@QQMCENZY : quello che scrivi è corretto,i dispositivi elettronici in parte sono sempre alimentati. Quando stacchi la spina del carica cellulare i condensatori interni devono scaricare la carica accumulata e ci impiegano un paio di secondi. Quando si ha a che fare con l'elettronica bisogna avere la necessaria calma altrimenti le stranezze possono accadere. Per quanto riguarda l'auto che funziona in modo anomalo potrebbe avere un problema alla leva del selettore del cambio, magari solo da registrare qualcosa
 
In azienda ad ogni arrivo di mezzi nuovi tra le innumerevoli raccomandazioni c'è sempre in primis di rispettare le direttive inerenti l'elettronica
 
Bisogna rispettare anche ciò che non si vede !!!
 
Bisogna rispettare anche ciò che non si vede !!!
Certo, anche perché ormai tutti noi guidiamo dei computer con le ruote. I bug nel software ci sono e vengono corretti nelle versioni successive con gli aggiornamenti, man mano che vengono scovati. È praticamente impossibile progettare un qualcosa tenendo conto delle infinite variabili durante l'utilizzo
 
Indietro
Alto Basso