• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento, neo Niromane (a brevissimo)

Gdecet

Utente
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
21
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,
sono Giuliano di Staranzano (prov di Gorizia) e mi sono iscritto la scorsa settimana. Dopo aver letto decine e decine di post (complimenti per il forum) la scorsa settimana ho visitato un paio di concessionarie della zona.
Oggi ho fatto la frittata .... presso Ferri Auto di Udine mi hanno fatto un ottimo preventivo pronta consegna per una Niro Hev come sotto elencato e ho firmato.
Consegna in due settimane, e poi darò l'addio alla mia ottima Toyota Prius V3 che tra un mese compie 10 anni.

Gradirei un parere sulla validità del prezzo concordato:

Niro Hev MY2020 Style 28.250
vernice cerulean Blue 700
Techno Pack + ruotino 1.950
Altro pacchetto optionals 170
IPT + voltura usato 557
TOTALE 31627

Sconto 7.277 (con ritiro usato Prius V3 Active gennaio 2010 - 200000km, diversi segni e un paio di botte ai due paraurti).

TOTALE CHIAVI IN MANO E IN STRADA: 24.350

Ho fatto bene?
Nel concessionario di Gorizia, dove secondo e fanno meglio a cambiare mestiere per come si pongono ai nuovi clienti, il prezzo proposto la scorsa settimana era 24.500 senza techno pack e altri optionals, quindi 2080 eur in più.

grazie mille
Giuliano
 
Ultima modifica:
:welcome: da un neo iscritto con contratto ancora da sottoscrivere... non ho idea se il tuo contratto sia ottimale. Comunque benvenuto.​
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani il prezzo e' ottimo
 
Grazie mille Boss :)
La proposta era valida solo oggi per auto pronta consegna. Non ho potuto resistere e sono contento che anche secondo i tuo parere sia valida.
Non vedo l'ora che passino queste due settimane
 
Grazie mille Boss :)
La proposta era valida solo oggi per auto pronta consegna. Non ho potuto resistere e sono contento che anche secondo i tuo parere sia valida.
Non vedo l'ora che passino queste due settimane
Hai fatto bene queste occasioni vanno prese al volo senza pensarci troppo.;)
 
Benvenuto tra noi nel club, ti faccio i miei piu sinceri Auguri per la tua nuova Niro , da forza che due settimane passano in fretta ! Salutoni .
 
Benvenuto hai fatto un affare secondo me
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Ottimo prezzo direi :good:
 
Grazie a tutti.
Sono doppiamente contento allora se il prezzo è buono come mi sembrava.
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso