• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento...non so cosa scegliere

mc244

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
CO
Kia
Niro
Anno
2024
Buongiorno a tutti,
sono Marco e sto valutando l’acquisto di una Sportage usata, ma sono indeciso tra la 1.6 MHEV Diesel oppure la 1.6 FHEV Benzina.
Vi ringrazio della possibilità di leggere le vostre esperienze per fare la scelta corretta.

Un po' rude ma...... se non sai scegliere tu che la devi usare, come puoi pensare che qualcuno del forum possa aiutarti se nemmeno dai una minima indicazione dell'uso che ne farai? Come minimo almeno l'indicazione dei km che percorri al giorno.

Un po' rude ma...... se non sai scegliere tu che la devi usare, come puoi pensare che qualcuno del forum possa aiutarti se nemmeno dai una minima indicazione dell'uso che ne farai? Come minimo almeno l'indicazione dei km che percorri al giorno.
@mc244 ha aperto apposita discussione in sezione nuova Sportage.:)

Qui ho scritto solo che sono indeciso, maggiori dettagli li ho dati nell'apposita sezione come ha evidenziato Stonic2018.
Scusatemi ma non sono molto pratico ?

Qui ho scritto solo che sono indeciso, maggiori dettagli li ho dati nell'apposita sezione come ha evidenziato Stonic2018.
Scusatemi ma non sono molto pratico ?
E' che sono partito spedito, spesso e volentieri in presentazione partono subito con il problema....

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Indietro
Alto Basso