• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento, sono Stefano

Ste55

Neoiscritto
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
AN
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve, comprato 7 giorni fa una Pikanto bianca 1000 GPL. Prima avevo Panda a metano serie di 8 anni fa , 1200 che andava bene. Mi sembra molto più guidabile e spaziosa . Mi sento sicuro , speravo in un indicatore di consumi GPL più chiaro e visibile, ma il venditore mi ha detto : al primo pieno dopo il primo sai quando è ora di fare il gas. Pratica altro che manuale!
 
Benvenuto ...
 
Benvenuto Ste55!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
benvenuto :welcome:
 
benvenuto Stefano
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto!
Non hai l’indicatore del residuo sul tunnel centrale?
 
Benvenuto!
Non hai l’indicatore del residuo sul tunnel centrale?
No! c'è un piccolo disco (non saprei trovare nome ma è rotondo) con 5 pallini verdi quando è pieno e diventa rosso all'accensione perché in quel momento va a benzina. Oggi dopo 405 km e con 1 pallino ho fatto il pieno pari a 23,5 litri. Ottimo mi viene 17 km con 0,69 €. Ciao
 
No! c'è un piccolo disco (non saprei trovare nome ma è rotondo) con 5 pallini verdi quando è pieno e diventa rosso all'accensione perché in quel momento va a benzina. Oggi dopo 405 km e con 1 pallino ho fatto il pieno pari a 23,5 litri. Ottimo mi viene 17 km con 0,69 €. Ciao
I consumi sono indicati nel CDB! Come quando viaggi a benzina, sono sempre quelli, ovviamente non sarà precisissimo ma facendo i conti è quasi preciso
 
Indietro
Alto Basso