• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento: sono un sostenitore dell'ibrido

Giovanni57

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2020
Dopo 8 anni di Prius cc 1.500 e 6 anni anni di Auris Touring Sports cc 1.800 ibrida ho ordinato una Niro full hybrid che arriverà a gennaio: spero che il livello qualitativo sia paragonabile.
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Il livello qualitativo generale è buono ma.... presumo tu abbia fatto un test-drive prima di firmare il contratto...o_O
 
Certo, ma un conto è guidare l'auto per 10 minuti, un conto guidarla ogni giorno e per 24.000 km all'anno...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Dopo 8 anni di Prius cc 1.500 e 6 anni anni di Auris Touring Sports cc 1.800 ibrida ho ordinato una Niro full hybrid che arriverà a gennaio: spero che il livello qualitativo sia paragonabile.
:welcome: da un neo iscritto ex Auris hybrid lounge MY2013... io ero alla ricerca di Hybrid plug-in (un piccolo gradino in più) e la linea della nova Prius, compreso il bagagliaio non mi convincevano affatto.
Senza contare l’impossibilità di poterne vedere una (test drive=utopia).
Speriamo di poterci scambiare al più presto e a lungo post di valutazioni soddisfacenti sulle nostre nuove automobili:beer:
 
Benvenuto Giovanni tra noi nel gruppo , e complimenti per la tua nuova Niro !
 
:welcome: da un neo iscritto ex Auris hybrid lounge MY2013... io ero alla ricerca di Hybrid plug-in (un piccolo gradino in più) e la linea della nova Prius, compreso il bagagliaio non mi convincevano affatto.
Senza contare l’impossibilità di poterne vedere una (test drive=utopia).
Speriamo di poterci scambiare al più presto e a lungo post di valutazioni soddisfacenti sulle nostre nuove automobili:beer:
Io ho provato la Prius plug-in due anni fa in una manifestazione di Quattroruote dedicata alla conoscenza del mondo delle ibride e delle elettriche: la linea è spigolosa, il bagagliaio è piccolo ed è omologata solo per 4 persone!
 
Secondo me hai fatto un ottimo aquisto segui indicazioni di Pisia che e veramente una persona che conosce ogni tipo di discussioni ,lo considero per me come in fratello maggiore data la sua esperienza e da risoste in merito a noi iscritti che le chiediamo , ovviamente senza offesa e senza togliere niente a nessuno qui nel gruppo ,perché stimo a voi tutti partecipanti si intende!!
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso