• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Lauretta Panareo

Neoiscritto
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti e buon anni, ho una Kia Niro style dal 28 maggio 2018. Prima esperienza con un'ibrida, per ora positiva.
Laura
 
Benvenuta.....
 
Benvenuta nel kia club e tanti auguri di buon anno! :welcome:
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gli interni misto pelle e tessuto e ha riscontrato dei difetti ma esse nuova non specificato se la discussione è quella giusta. Il difetti consistono nel fatto che in alcune zone (diametro 4-5 cm) la pelle appare liscia anziché rugosa, ma anche se il capo officina del concessionario ha risposto che Kia avrebbe provveduto alla sistemazione per la Kia motors ha risposto che non è un difetto ma una "caratteristica".
Per il resto felicissima della mia Niro.
 
Dopo un po che la usi si formano delle grinze perche kia usa una pelle di pessima qualita sul sorento mi feci cambiare la spalliera dop 6 mesi ,si vedeva una riga e nonostante l'uso di creme per la pelle non c'e stato verso di ridurne l'avanzamento.
Che vuoi che ti rispondeva il capofficina certo che se la pelle si rovina pretendi la sostituzione.
 
Già... solo che le zone rovinate non coincidono con quelle soggette ad usura, la più vistosa e appena sotto il poggiatesta passeggeri e li non si appoggia la schiena (tra l'altro quel sedile ha ospitato al massimo una ventina di volte qualcuno in 7 mesi...) Comunque il Concessionario ha detto no è lo stesso Kia Italia .. :-(
 
Già... solo che le zone rovinate non coincidono con quelle soggette ad usura, la più vistosa e appena sotto il poggiatesta passeggeri e li non si appoggia la schiena (tra l'altro quel sedile ha ospitato al massimo una ventina di volte qualcuno in 7 mesi...) Comunque il Concessionario ha detto no è lo stesso Kia Italia .. :-(
Fai un salto da un tappezziere per auto e fagli presente la cosa ,senti se e possibile risolvere con poca spesa.
 
Certo. .comunque peccato farsi cattiva fama per una cosa del genere visto che il resto delle finiture sono di buona qualità. Ciao e grazie
 
Benvenuta :welcome::applausi:

Che colore?
 
Benvenuta nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso