• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento...

Ciao Pio bella anche di quel colore, mi sono iscritto anche perché avevo bisogno di alcune informazioni su alcuni accessori che non ho trovato sulle discussioni già attive e su quelle che ho aperto me le hanno chiuse
 
Ciao Michele ,se hai bisogno chiedi pure se ti posso aiutare volentieri per quello che posso,, dato che ne ho avute ben quattro modelli di Sportage , altrimenti chiedi ai moderatori che ne sanno piu di me , scusa Michele la tua e a benzina o diesel?Perché te li hanno chiuse sulle discussioni ?
 
la mia è benzina avevo chiesto informazioni su barre portatutto catene che non rovinassero i cerchi che poi è l'argomento che mi interessava di più
 
Ciao Michele , riguardo le barre porta tutto non saprei cosa dirti , io personalmente non le ho mai montate ma vedrai che qui nel gruppo sapranno sicuramente darti delle informazioni , per quanto riguarda le catene personalmente te li sconsiglio dato che in passatol le ho acquistate per una vettura che avevo , e dopo che li ho smontate ho rovinato i cerchi in lega da li in poi ho aquistato le gomme invernali e cerchi pronti da montare savaguardando i cerchino. Se tu hai i cerchi in lega non rischiare . Infatti domani ho l'appuntamento in officina per montare le gomme invernali , le ho acquistate insieme alla vettura gomme e cerchi in lega da 17 perché le originali son da 19 .
 
Indietro
Alto Basso