• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Alex6800

Utente
Registrato
23 Ottobre 2019
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2019
In questi giorni sto valutando l'acquisto del nuovo modello di Kia Sportage MH da 1,6 da 136cv con il doppia frizione GT line con Premium pack e lounge pack.
Qualcuno già la possiede con queste caratteristiche?
I sistemi adas funzionano bene?
Il sistema Cruise control adattivo può utilizzare il freno?
La frenata di emergenza permette di arrestare il veicolo prima dell'incidente?
I seggiolini sono belli freschi con opzione di raffrescamento? Li avete mai usati in estate?
Il mantenimento della corsia funziona bene? Devo sempre tenere le mani sul volante?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
Ciao Alex io lo acquistata quest'anno la mia nuova Sportage e ti posso garantire che e una bomba la mia e la Gt line 1.6 ibrida 4x4 ha tutto di serie ,in autostrada tiene molto bene la carreggiata ,mi avvisa in caso che qualquno da dietro mi precede , molto comoda e i sedili questa estate sono stati molto utili dato il caldo che ha fatto , sinceramente te la consiglio , vai ma vederla e provarla . Saluti .
 
Ciao Pio,
Grazie mille per la tua esaustiva risposta, sn riuscito a trovare concessionario al prezzo di 33500, tu quanto la hai pagata?
 
Devo dirti che lo pagata molto do piu intorno,ai 40 . Non posso,garantirti che la trovi a quel prezzo,. Nel 2016 acquistai il benzina a 33 500. Ma a oggi i prezzi sono saliti , infatti l'unica cosa che ho sbagliato,e di averla presa diesel,dato che facciio pochi km la settimana scorsa mi recai in concessonaria per un preventivo per riprendere il benzina , ma la svalutazione era un po' esagerata e quindi gli risposi che ci penserò,calcola che ce lo da fine luglio,e ho soli 1000 km
 
1000km è come nuova, quanto ti hanno tolto? Io penso di fare sui 15/18 all'anno, però il benzina con cambio automatico è solo da 150cv che sn un po' troppi, dato il bollo maggiorato.
Poi oggi giorno il MH è meglio per le zona a traffico limitato che con il benzina si paga
 
I fatto Alex il bollo dell'altra che ho venduto era di 375 , questa invece lo fatto ha fine agosto e ho pagato 265 , non pensavo anch'io di pagarlo così meno , per quanto riguarda il prezzo mi volevano valutarmi me no dieci Mila euro prendendo sempre lo stesso modello cambio automatico 4x4 turbo benzina doppia frizione pero come ti dicevo,a benzina .
 
Benvenuto nel KiaClub e buon acquisto :welcome:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club Alex!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Ciao benvenuto...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso