• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

cornerspeed

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2019
Messaggi
21
Punteggio reazioni
8
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2021
Buonasera e grazie per l’ammissione al forum. Vi leggo da qualche tempo e sto per acquistare uno Sportage 1.6 MHD; sinceramente non vedo l’ora.
Ne ho sentite di tutti i colori su iniettori & co, che dire? Spero di essere più fortunato
Nel frattempo, se qualche possessore di mild-hybrid ha voglia di condividere le proprie esperienze sulla vettura, sono ben accette.
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi nel gruppo , io da pochi mesi ho aquistato la nuova Sportage GT line ibrida 4x4 e purtroppo dopo un mese che la guidavo in autostrada stavo rischiando di rimanere a piedi, praticamente mentre guidavo ad un certo punto la vettura a incominciato a vibrare sempre di piu dando i strattonamenti e perdita di velocità , alche mi fermai dal benzinaio quasi incolpandomi di avere messo benzina piuttosto che il diesel ,ripartii ,dopo dieci minuti ma il problema si ripresento di nuovo arrivai a casa con molta fatica alla fine la portai in officina dove hanno riscontrati difetto di iniettori , devo dire che mi hanno trattato bene sostituendomeli tutti e quattro , adesso la vettura va che e un piacere devo dirti che comunque sia la Sportage e una ottima vettura mi piace molto , vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto io e la mia quinta Sportage che prendo ti faccio ancora i miei complimenti . Salutoni
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto.........
 
Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:sicuramente dopo svariati richiami avranno cambiato fornitore.
 
Indietro
Alto Basso