• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Johnny85

Utente
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
PZ
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buona sera a tutti,
ho appena acquistato una Proceed nuova. Da oggi sono anch'io nel club
 
Ciao benvenuto:)
 
Ciao Ilmat ti volevo chiedere una cosa in Privato se puoi rispondermi . Grazie .Benvenuto tra noi nel gruppo , ti faccio i Complimenti per la Tua Procedd , ho avuto l'onore di provarla e ti dirò che e uno spettacolo complimenti ancora saluti .
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Ciao Ilmat ti volevo chiedere una cosa in Privato se puoi rispondermi . Grazie .Benvenuto tra noi nel gruppo , ti faccio i Complimenti per la Tua Procedd , ho avuto l'onore di provarla e ti dirò che e uno spettacolo complimenti ancora saluti .
Ciao e grazie. Anche il tuo Sportage è proprio un bel mezzo. Tu hai fatto la solita prova che fanno fare i concessionari o hai avuto modo di provarla un po' meglio?
 
@Johnny85 si prima lo provata , infatti ti posso dire che ne sono rimasto contento fin da subito , figura che e dal 2014 che aquisto,la Sportage , ma devo dirti che questa versione 2019 e fantastica , come ti ho scritto ieri ti faccio anche io i complimenti perché
A Procedd che hai preso tu e fantastica mi e piaciuta fin da subito appena lo vista nell'autosalone in esposizione , era il modello Gt line colore della mia cioè grigio particolare scusami la frase ma lo chiamo così perché e ve ramente particolare a me piace un sacco , e ancora complimenti
 
Indietro
Alto Basso