• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Margot

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
18
Provincia
PA
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve mi presento, possiedo una xline dal 2018 e non sono per niente contenta della scelta. Da quando ho preso questa auto è andata in assistenza 3 volte (al momento si trova in officina), prima saltate 2 bobine e 3 candele, poi contatto elettrico , adesso di nuovo le candele. Spia motore accesa e in panne in autostrada per ben 3 volte. Voi vi trovate bene?
 
Benvenuta tra noi nel forum :ciao: :good:anche io ho, acquistato,per mia moglie una Picanto Xl Line ,quello che ti posso dire che per il momento va bene .Spero vivamente che risolvi al più presto .
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta tra noi. Alla 3 volta direi che sarebbe ora che si facesse un’ispezione più approfondita! Spero tu possa risolvere presto perché è una situazione molto sgradevole
 
Benvenuta e auguri per la sistemazione della tua vettura :welcome: :driving::su:
 
:welcome: :welcome:
Forse ti conviene chiedere un'ispezione a Kia Italia...
 
Benvenuta.......
 
Benvenuta nel Kia Club Margot.

Ci dispiace per gli inconvenienti occorsi alla tua Picanto... segui i consigli degli ottimi @ssquadro e @JACKSUFF. Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuta, in bocca al lupo...
 
Grazie a tutti. Oggi dovrei ritirare la vettura, cosa mi consigliate? Scrivo a quella mail che mi avete dato allegando le ricevute di sostituzione dei pezzi?
 
se il problema è risolto, forse non serve, ma conserva le fatture. Se, malauguratamente, si dovesse ripresentare il problema, scrivi direttamente, spiegando tutte le tue disavventure e i lavori che sono stati eseguiti, richiedendo l'ispezione...
 
Indietro
Alto Basso