• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi Presento

lucam79

Neoiscritto
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Picanto
Anno
2022
Salve, mi presento, sono Luca e da ieri possiedo una piccola kia Picanto x line, devo dire un ottima macchina, ma sono anche posserore della cugina Hyundai I30 II serie del 2012 un auto davvero perfetta, spero che anche questa sia allo stesso livello.
Sicuramente troverò ottimi consigli sul forum, e vi ringrazio anticipatamente.
P.s. a chi ha acquistato una Kia di recente ho ricevuto i manuali di manutenzione e istruzioni, ma non ho ricevuto nessuna custodia, anche a voi è successa la stessa cosa? Perché tutte le auto che ho comprato mi hanno sempre dato un porta documenti.
 
Benvenuto :welcome:

Ti confermo nessun portadocumenti, la concessionaria mi ha dato una misera busta a 4 scomparti x libretto etc, ma il portadocumenti x manuale e via dicendo ora è disponibile solo a pagamento (per la modica cifra di circa 50€ se ricordo bene 😅)
 
Benvenuto nel forum!
 
Benvenuto tra noi .
 
Benvenuto......
 
Salve, mi presento, sono Luca e da ieri possiedo una piccola kia Picanto x line, devo dire un ottima macchina, ma sono anche posserore della cugina Hyundai I30 II serie del 2012 un auto davvero perfetta, spero che anche questa sia allo stesso livello.
Sicuramente troverò ottimi consigli sul forum, e vi ringrazio anticipatamente.
P.s. a chi ha acquistato una Kia di recente ho ricevuto i manuali di manutenzione e istruzioni, ma non ho ricevuto nessuna custodia, anche a voi è successa la stessa cosa? Perché tutte le auto che ho comprato mi hanno sempre dato un porta documenti.
L
Post automatically merged:

Nessun portadocumenti La possiedo da 3 anni il 100 cv Nessun problema.Trovi anche su FB il gruppo Kia Picanto.
 
Io ho comprato la custodia su ebay uk in pelle nuova ,trovo semplicemente irriguardoso che non venga fornito un portadocumenti passi per un usato ma per un auto nuova non si puo' tollerare.
s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club Luca :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso