• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...

Videart

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,

sono fresco di registrazione ma è da un pò che vi seguo, da quando ho messo gli occhi sulla Kia Rio qualche mese fa. Ho 34 anni e sono della provincia di Torino, arrivo da una Toyota Yaris 1.0 del 2003 e ora è arrivato il momento di separarsi. Ormai devo scegliere, spero possiate darmi una mano :)
Questo forum è davvero utile.

Grazie e buona Kia a tutti

Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai nella sezione riguardante la Rio e troverai decine di amici pronti a rispondere alle tue domande.

Grazie mille!! A presto

Benvenuto @Videart,
La Rio è senz'altro una buona vettura. Noterai una differenza, per così dire, abissale, tra la tua vecchia Yaris e la nuova Kia.
Happy trails,
R.

Benvenuto nel Kia-Club anche da parte mia! :welcome:
Parli della Rio 2017 appena presentata?

Grazie Jacksuff, guarda, in realtà sono lì lì per acquistare la versione vecchia. Perchè sono andato a vedere quella nuova il giorno che è uscita, ma mi hanno deluso gli allestimenti. Ero andato a vedere la active collection a gennaio. A parte le plastiche un pò rigide, dentro mi piaceva molto, con questo bel touch screen, la retrocamera, il bracciolo. E il prezzo molto valido. Poi ho visto la nuova...esteticamente la preferisco davanti, dietro no. E' un pò più aggressiva, forse un pelo più spaziosa. Però per avere il touch da 8 pollici devi prenderti l'allestimento top e aggiungere come optional il touch screen e mi hanno fatto intorno ai 18.000 euro per il benzina. E' ovvio che costi di più dell'altra, è appena uscita. Però non pensavo una differenza così. Per la vecchia si parla di 5000 euro in meno, per il diesel / GPL. Magari ho solo sbagliato il venditore, domani vado a farmi fare comunque un altro preventivo, però i miei chilometraggi non giustificano un diesel e il gpl esce solo tra qualche mese.

Adesso che è uscito il nuovo modello... si riescono a "spuntare" dei buoni prezzi sulle precedenti :)
5.000€ son veramente tanti ;)
Dai un'occhiata su autoscout nella tua zona..

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Anch'io ti avrei detto di guardare la nuova Rio, ma 5.000 € di differenza sono veramente tanti. Al massimo prova a fare qualche altro preventivo, non ti costa nulla.

Facci sapere :ciao:

Indietro
Alto Basso