• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

luca020576

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
179
Punteggio reazioni
83
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono di Roma, ieri ho ordinato la mia prima Kia, una Niro Style White soul, la consegna è prevista entro fine mese, non vedo l'ora di riceverla così nel frattempo mi sto dando da fare leggendo vari argomenti sul forum
 
Ne abbiamo uno di più... aumentano! :welcome: Benvenuto Luca,
E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:un altro romano bene ti aggiungo alla LISTA Niromani da chi l'hai presa AB,L,G.
 
Ultima modifica:
Ho sbagliato ho scritto R invece di L.
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
10 giorni di attesa solamente... pronta consegna immagino o_O
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
10 giorni di attesa solamente... pronta consegna immagino o_O

si pronta consegna, per fortuna direi visto che la mia Mercedes Classe A stava iniziando a dare enormi segnali di cedimento e le vacanze estive incombevano! Sabato l'abbiamo vista in concessionario e lunedì l'abbiamo ordinata!
 
ciao Luca, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
grazie a tutti!! leggendo qua e là nel forum in alcuni messaggi di 1-2 anni fa c'è scritto che consegnano l'auto sotto un telo rosso? ma è ancora così? voglio essere preparato altrimenti mi prende un coccolone!!

Inoltre mi sto facendo una lista di cose da controllare al momento della consegna, avete suggerimenti? la mia è una style
 
Si lo fanno ancora.
 
Alla consegna secondo me la cosa da controllare meglio è la carrozzeria: presenza di graffi, ammaccature o anomalie varie. Questo perché per il resto puoi sempre tornare in concessionaria ma la carrozzeria possono ribattere che il danno l'hai fatto tu portandola a casa.
Inoltre controlla che effettivamente sia la versione da te richiesta con tutti gli optional previsti.
 
wow! non vedo l'ora di scoprire quel telo rosso!!! ovviamente documenterò tutto con foto!

questa per il momento è la mia checklist per il ritiro dell'auto:
- carrozzeria (eventuali danni, segni ecc)
- gomme e cerchi (eventuali danni, segni ecc)
- dotazioni di serie (cerchi da 18, ruotino di scorta/kit gonfiaggio, triangolo)
- documenti (garanzia, libretto di circolazione, certificato di proprietà, manuale d'uso)
- scarico di responsabilità dell'auto in permuta
 
Indietro
Alto Basso