• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Benvenuto..... Fossi in te darei una controllata anche ai morsetti delle batterie..... Leggevo tempo fa che qualcuno li ha trovati molli......
 
Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria, appuntamento venerdì alle 15 per ritirare l'auto!!!!!!!!

Non sto veramente nella pelle e la cosa fantastica è che l'assicurazione comprensiva di incendio/furto, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli e infortuni conducente (oltre ad rca, tutela giudiziaria e assistenza stradale che già avevo prima) mi viene a costare solo una ventina di Euro in più rispetto alla Classe A

:):):)
 
finalmente ieri ho ritirato la mia Niro.. che dire! è veramente andata oltre ogni mia aspettativa! è veramente una macchina stupenda, comoda, interni bellissimi, tanta tecnologia e guidarla è veramente un piacere.

Ieri ci ho fatto una cinquantina di km e le prime impressioni sono ottime, sono veramente soddisfatto dell'acquisto
 
Bene un altra Niro in giro per Roma
 
Indietro
Alto Basso