• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Andreas737

Neoiscritto
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
VI
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera a tutti quanti,
ad essere sincero ancora non sono possessore di una KIA, anche se sono in trattativa per l'acquisto di una Sportage 1.7 CRDI Cool 2wd con l'aggiunta del navigatore.
L'auto l'ho provata e mi piace molto, la trovo molto accessoriata. Unica nota dolente sono un po' i consumi (seppur in linea con le altre marche della stessa categoria).

Spero che il venditore decida di venirmi incontro ancora un po' con il prezzo, altrimenti dovrò rinunciare.

Intanto grazie, perchè ho trovato parecchie informazioni utili in questo forum!
 
Benvenuto nel forum! :welcome:
Qua dentro troverai parecchie informazioni sulla Sportage.
Da che auto provieni e cosa ti piace della Sportage?
 
Benvenuto e buone trattative.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti.
Da che auto provieni e cosa ti piace della Sportage?
per rispondere a JACKSUFF, provengo da una VW Fox 1.2 benzina, che come auto mi ha dato comunque grandi soddisfazioni. Ma anche se mi dispiace separarmene, comincio a sentirla un po' stretta per le mie esigenze.

Della Sportage mi piace molto la linea del modello nuovo. Ho visto anche qualche altra auto, ma trovo che il rapporto qualità/dotazioni e prezzo che offre in questo momento kia sia imbattibile rispetto ad altri marchi.

Oggi al concessionario c'è il porte aperte e l'offerta che mi ha fatto è valida solo fino al 30 settembre.. Sono ancora indeciso se andare e chiudere oggi o se aspettare e vedere se abbassa ancora il prezzo (parliamo di 500 € che lo so, faccio la figura del petacchino, ma magari ci pago il primo bollo..)
 
Ciao Andrea e benvenuto tra noi :welcome:
500€ non sono mica briciole, quindi se si possono risparmiare ben venga. Prova a chiedere altri preventivi nella tua zona.

Facci sapere la tua scelta :ciao:
 
Buonasera a tutti,
niente, non ho resistito e sono passato in concessionaria a firmare.. mi sono fatto mettere in omaggio il ruotino di scorta e la vasca di gomma per il bagagliaio. In più deve sapermi dire domani per il prezzo di 4 cerchi, visto che la forniscono con gomme estive e prevedo la necessità di montare 4 termiche e cercherò di farmi levare qualcosa anche li.. ;)

Quando la ritirerò, posterò le foto!!
 
Benfatto... Magari anticiparlo e passa da un gommista per vedere a quanto ti lascia i cerchi e le gomme..... Se sei informato hai più margine di trattativa......Un mio collega con lo sporty (2013) ha speso 800 euro x 5 cerchi e 5 gomme (ha voluto anche quelli di scorta) non ricordo però di che marca siano.....le ha prese da norauto pagandolo a rate....
 
Grazie ragazzi, per ora sono abbastanza soddisfatto, adesso vediamo quando arriva.. Spero di esserlo ancora di più!
Benfatto... Magari anticiparlo e passa da un gommista per vedere a quanto ti lascia i cerchi e le gomme..... Se sei informato hai più margine di trattativa......
In realtà ho già qualche preventivo in mano per i cerchi, per le gomme ancora no..
 
Ciao benvenuto e buona guida con la Sportage che prenderai. Ottima macchina per me ma son di parte
 
Grazie ragazzi!
Non ho ancora postato le foto, chiedo scusa, sono stato impegnato a provare la mia nuova Kia Sportage. Sono sinceramente molto soddisfatto del mio acquisto. Ho proprio la sensazione di aver speso bene i miei soldi.

Parlando un secondo dei consumi, sono piacevolmente sorpreso, per ora faccio 16 km con un litro su percorso urbano. Penso che sia per il mio stile di guida fluido (tranquilli che ogni tanto gliela do una bella svegliata).
 
Indietro
Alto Basso