• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

max.fortini

Neoiscritto
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Carnival
Anno
2006
Salve, mi chiamo Massimo e scrivo da Imola.
Nel 2010 il mio vicino di negozio, alla nascita del secondo figliolo, si fece dare dal suocero la sua Kia Carnival 2.9 CRD AUTOMATICA del 2006 con nemmeno 40.000 km, dopo averlo preso in giro per 6/7 anni perchè sembrava un autobus e lo salutavo tutte le mattine chiedendo "A che ora parte e se ferma in deposito"......gliel'ho comprata io :D:D:D:D.
Probabilmente ero invidioso...no scherzo, ho bisogno di spazio e muovermi comodamente e come valore aggiunto, conosco ogni movimento che ha fatto quella macchina.
Chi me l'ha data è quel tipo di persona che non dava nemmeno il tempo alla polvere di posarsi e quando pioveva veniva al lavoro con il Pandino della moglie per non bagnarla.
Tutto qui....un saluto a tutti!.......avete visto perchè lo prendevo in giro???? Ho cercato un pò nel forum info su quella vettura e credo di averla solo io....:D:D:D:D:D
 
:welcome::welcome:

c'è stato un tempo dove i generosi 7 posti andavano alla grande...ed io mi accontentai della sorella minore della carnival...poi sostituita ora dalla carens...
ora i setteposti maxi non tirano più...tanto che la kia non li commercializza da tempo in italia...motivo per cui non ne trovi nel forum...non ricordo se la tua dovrebbe essere la seconda o terza serie...propendo per la seconda...e sempre a memoria la rimirai per parecchio tempo...
buona kia...

:):)
 
Benvenuto nel deposito Kia, qua dentro c'è spazio! :welcome:
Ho avuto il piacere di fare un giro sull'ultima versione americana, come ultimo passeggero là in fondo in fondo... un vero autobus! :D
Nel forum c'è questa sezione per le Kia meno commercializzate ;)
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Massimo
 
Grazie, in effetti si fa fatica anche in rete a trovare informazioni, la scelta di questa vettura è stata fatta per il motivo che avevo descritto nella presentazione, averla "vista" per anni parcheggiata davanti agli occhi, sapere i km che faceva, essere a conoscenza di ogni visita in officina....sono fattori che, psicologicamente parlando, ti fanno sentire più tranquillo poi magari non mi dura 1000 km....:eek:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi Massimo!
 
Benvenuto anche da parte mia e della "sorellina" Carens.
Buona strada.
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso