• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

marcolinom3

Utente ben noto
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
704
Punteggio reazioni
596
Provincia
CO
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti, mi chiamo Marco.
ancora non posso definirmi a pieno diritto un membro di Kia Club, in quanto ancora non ne posseggo una.
A casa mia nell'ultimo mese è avvenuta una rivoluzione di marchi automobilistici, in quanto nel corso dei prossimi 2 mesi arriveranno ben 3 nuove Kia fiammanti.
Per ora attendo l'arrivo della mia che avverrà stimo intorno ad aprile.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non per impicciarmi quali kia entreranno a far parte del parco auto di famiglia.
 
Benvenuto.... Complimenti x l acquisto......
 
Benvenuto nel Club Marco,
e complimentoni per gli acquisti!
 
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Le auto in arrivo sono due niro (una Style ed una energy) e la mia Stinger... che ovviamente arriverà per ultima. Prometto che posterò tutte le foto ed eventuali mie considerazioni.
 
:ciao::welcome:Complimenti e benvenuto tra noi Marco
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Complimenti per gli acquisti :applausi::applausi::applausi:
La prima Stinger ordinata nel Kia-Club :)
 
Bisogna festeggiare, la prima Stinger nel forum :drink::drink:
Benvenuto tra noi Marco e complimenti per la scelta. Per curiosità, che motorizzazione hai scelto?
 
Nel profilo ho visto hai inserito il 3.3 V6, che colore hai scelto? Rossa?
Sfogliando in rete ho visto quel colore biancosporco / grigiostrano.... bellissimo!

front.jpg post.jpg
 
Bisogna festeggiare, la prima Stinger nel forum :drink::drink:
Benvenuto tra noi Marco e complimenti per la scelta. Per curiosità, che motorizzazione hai scelto?
La 3.3 v6
Nel profilo ho visto hai inserito il 3.3 V6, che colore hai scelto? Rossa?
Sfogliando in rete ho visto quel colore biancosporco / grigiostrano.... bellissimo!

Vedi l'allegato 10517 Vedi l'allegato 10518
A dire la verità ero partito per prenderla rossa, ma poi il giorno della prova mi si è presentata davanti la pantera metal con interni colore rosso scuro, e sono rimasto folgorato da quell'accoppiamento cromatico. Infatti temevo che dopo quache anno la rossa mi avrebbe potuto stancare. Dunque ho ordinato la grigia. Unica cosa che mi ha un po' indispettito è stato il fatto che diversamente da quanto presente sui listini di altri mercati, da noi il tetto in cristallo apribile è stato messo come optional a 1.000 EUR, ragion per cui ho evitato di inserirlo nella scelta.
 
Pantera metal? E' quello spettacolare grigio delle foto? Interni rosso scuro... huaaoo!
Peccato per il tettuccio... il contrasto con il cielo nero ci sarebbe stato mooolto bene..
Ovviamente ogni paese ha i propri allestimenti, optional e prezzi.
 
Pantera metal? E' quello spettacolare grigio delle foto? Interni rosso scuro... huaaoo!
Peccato per il tettuccio... il contrasto con il cielo nero ci sarebbe stato mooolto bene..
Ovviamente ogni paese ha i propri allestimenti, optional e prezzi.
guarda, appena ho il tempo di cancellare la targa nelle foto (la macchina provata era di un "pezzo grosso" della Kia Italia), le pubblico.
 
Buona attesa e complimenti ancora, sono sicuro che ti divertirai tanto con un'auto del genere. È il top di gamma Kia, sulla carta le caratteristiche ci sono tutte per poter competere con le blasonate tedesche che spero non rimpiangerai.
 
Indietro
Alto Basso