• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

danber

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
SI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2015
Salve a tutti, sono Daniele, possessore di una Kia Cee'd sw benzina+gpl 1.4 del 2015. Non percorro molti Km (circa 15.000 all'anno) e quando l'ho acquistata ero in dubbio se prendere la versione diesel o gpl (che poi ho scoperto è una aggiunta italiana :(). Ho optato per la gpl perché mi sembra che i motori diesel sono sempre più nel mirino dell'inquinamento e sono sempre equipaggiati di nuovi dispositivi che complicano il tutto; non so se mi sono sbagliato. Certo è che l'auto è pesantina e con un litro di gpl non si fanno più di 12 km, oltre al fatto che non è un motore molto brillante (sia a benza che gpl); forse era più adatto il diesel.
Comunque ho una buona impressione dell'auto e non mi sono pentito dell'acquisto.
Ciao
 
Benvenuto....
 
:welcome: Ri-benvenuto nel Kia Club @danber!
Se prima di quest’auto hai posseduto una vettura performante, il passaggio alla Cee'd può forse essere stato un po' deludente... le Kia sono vetture ben costruite, affidabili, pratiche e confortevoli, ma non brillano certo per le prestazioni :(.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto nel Kia-Club anche da parte mia! :welcome:
 
ciao Daniele, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Direi che hai fatto una buona scelta soprattutto se intendi tenere l'auto a lungo tempo viste le restrizioni del diesel nelle grandi città. 12 km/l non è male se guardiamo il peso e le dimensioni dell'auto.
 
Indietro
Alto Basso