• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Michelin pilot sport 4

Infatti, non c'è mica tanto da vantarsi nel girare con le gomme slick ... se non sei in pista.
 
Ultima modifica:
Montate 740,00
Post automatically merged:


Nooo
Noi 50quantenni (io e moglie) decisamente siamo per la guida rilassata...
"Tirato" nel senso che le hai volute sfruttare un po' troppo mettendo in discussione la sicurezza?
 
No, volevo trovare il gommista che mi faceva risparmiare. E girando per chiedere i prezzi è passato un pochino di tempo..
 
Potevi prenderle su internet e fartele arrivare dal gommista direttamente. Risparmiavi sicuro e potevi sostituirle prima 😃
Io non avrei aspettato di arrivare a quello stato di consumo...in caso di pioggia in rotonda rischi di girarti anche se vai a 30 km/h...va beh ti é andata bene (meno male) 😀
 
Ciao a tutti, dopo 50 mila la fatti e ai tagliandi dei 15 mila e 30 mila Le ho fatte girare come si dice, sono arrivate al pensionamento... già a febbraio avevo visto i primi segni ma tra riposo forzato e altri motivi siamo arrivati a luglio. Posto la foto di una delle due anteriori. Guardate bene com’era.
Per la statistica ho montato le Michelin crossclimate. Vedi l'allegato 24976Vedi l'allegato 24977

Ma io non ho capito se quelle delle foto SONO le 4 stagioni ridotte così dopo 50000 km oppure sono delle estive (primo equipaggiamento). Mi illumini? Grazie.
 
Mi sembra aver capito che sono le Michelin Pilot Sport 4 di primo equipaggiamento sostituite ora con le 4 stagioni
 
Sono la stessa marca che ho montato sulla mia nuova Proceed .:driving:
 
Ma io non ho capito se quelle delle foto SONO le 4 stagioni ridotte così dopo 50000 km oppure sono delle estive (primo equipaggiamento). Mi illumini? Grazie.
No è la prima dotazione che ho sostituito con le crossclimate
 
Indietro
Alto Basso