• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Migliorare illuminazione nel baule

Parlavo di quelle che ho messo che si trovano su amazon hanno la piastrina metallica col biadesivo non devi forare ne smontare niente fanno un ottima luce.
61zXixRElSL._AC_SL1201_.jpg
Anch'io utilizzo questa soluzione è molto pratica e illumina bene. Seguite il suggerimento
 
ECCO LA SOLUZIONE PER IL BAGAGLAIO
 

Allegati

  • Screenshot (16).png
    Screenshot (16).png
    319,9 KB · Visite: 178
Oltre ai 141 euro, ci vanno 2 ore di lavoro atri 120 euro per un tolate di 261 euro
così mi detto il rivenditore
mi sembra un tantino esagerato

ovviamente era meglio se la ordinavo con questo accessorio, ma a maggio non c'era nella configurazione dell'auto....è uscita dopo
 
Non ho una Sportage ma il problema dell'illuminazione luce bagagliaio lo avevo anche nella mia Ceed e lessi questo argomento un pò di tempo fa

Dopo un pò di smontaggi e passaggi fili ho montato questa luce led a piastra nell'altro lato del bagagliaio e ora ho una buona illuminazione anche sul lato destro

certo non è un lavoro come potrebbe essere quello fatto dalla casa madre ma in tutto ho speso 3€ quindi sono soddisfatto
IMG-1362.jpg
 
Non ho una Sportage ma il problema dell'illuminazione luce bagagliaio lo avevo anche nella mia Ceed e lessi questo argomento un pò di tempo fa

Dopo un pò di smontaggi e passaggi fili ho montato questa luce led a piastra nell'altro lato del bagagliaio e ora ho una buona illuminazione anche sul lato destro

certo non è un lavoro come potrebbe essere quello fatto dalla casa madre ma in tutto ho speso 3€ quindi sono soddisfatto
Vedi l'allegato 32464
Ottimo risultato complimenti.
 
Bellissimo questo effetto di colore bianco ghiaccio.
Post automatically merged:

:good: Ottimo lavoro
 
Indietro
Alto Basso