• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Migliorare illuminazione nel baule

Fa una bellissima luce ! Molto bello .
 
Con il prezzo che hanno...
 
Poi non lamentatevi se si sentono scricchiolii io sono dell'avviso se proprio si vuole illuminare il vano bagagli acquistare una delle tante lampade che vendono su amazon ricaricabili o meno con telecomando.Ne ho due messe nel capanno in giardino e fanno tanta luce.
 
Ma infatti...non è che bisogna farci una cena dentro al bagagliaio!!!😄
 
In effetti ha ragione Silvano smontare una vettura per fare questo intervento non si sa mai a che cosa si va in contro con rumorini scricchiolii vari !
 
Dipende dall'uso... noi in molte situazioni, soprattutto invernali, quando alle 16.00 è già buio... se si riempe il bagagliaio anche la luce in dotazione, essendo laterale, viene coperta dagli oggetti... rendendo il baule completamente al buio.
 
Le monti sul portellone e vedrai che luce.
 
Scusa, non ho capito.
Intendi spostare la luce in dotazione al bagagliaio mettendola sul portellone?
Parlavo di quelle che ho messo che si trovano su amazon hanno la piastrina metallica col biadesivo non devi forare ne smontare niente fanno un ottima luce.
61zXixRElSL._AC_SL1201_.jpg
 
Ah ok grazie.
Ma devi ricaricarle ogni quanto? E come? usbC dell'auto?
 
Ah ok grazie.
Ma devi ricaricarle ogni quanto? E come? usbC dell'auto?
Dipende da quanto la usi le mie le ho caricate solo una volta in 6 mesi,la placca col il biadesivo serve a tenerle ferme quando e' ora di ricaricarle le stacchi le ricarichi e le rimetti al loro posto.
 
Io, per non smontare tutto, ho preso questa comoda luce che ho già provato per un armadio ed è molto potente, con sensore di movimento
1653657167597.png
 
Indietro
Alto Basso