• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Migliorare la versione base, pian piano

Scusate tutti... capisco benissimo non abbia molto senso, e che avrebbe più senso comperare un auto completa. Ma ci sono casi e casi.

In questo caso, per avere quella completa, si doveva aspettare 4 MESI.
E se si ha fretta e si vuole comunque una sportage... la scelta era di acquistare una base, che comunque piace lo stesso.
Detto questo, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno... posso chiedere queste domande senza ottenere risposte "non ha senso.. etc"?

Vorrei capire che upgrade sia possibile fare e a chi rivolgersi.
GRAZIE :)
Vedo che abiti in provincia di Torino, e quindi avrai decine e decine di concessionarie Kia nel raggio di poche decine di km. Possibile che NESSUNA di queste abbia una GT Line? A Prato dove ho preso la mia, senza girarne altre, ne almeno almeno 3-4. Boh...
 
Ovviamente, come detto dai colleghi, rivolgiti solo all'officina della concessionaria, per avere sempre interventi ufficialmente riconosciuti, visto che dovranno probabilmente intervenire anche sulla centralina.👍🏼
 
Sono d'accordo anche io ,affidati ad officina kia e meglio e stai più sicuro .
 
Vedo che abiti in provincia di Torino, e quindi avrai decine e decine di concessionarie Kia nel raggio di poche decine di km. Possibile che NESSUNA di queste abbia una GT Line? A Prato dove ho preso la mia, senza girarne altre, ne almeno almeno 3-4. Boh...
Confermo che anche io devo attendere per la GT line plus, la mia è diesel, comunque mi hanno garantito massimo per il 31/03.
 
Indietro
Alto Basso