• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Migliorare la versione base, pian piano

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Una curiosità... ma comperando un modello Business, cosa si può fare per portarla verso una GT Line?
 
Una curiosità... ma comperando un modello Business, cosa si può fare per portarla verso una GT Line?
Sostituire cerchi e gomme, ma la domanda vera è... Varrebbe la pena spendere soldi su un'auto che va via via svalutandosi ?
Risparmia i soldi e, quando verrà il momento la comprerai gt line.
Questo è quello che ti consiglio io. Poi fai tu 🤷🏻‍♂️
 
Sostituire cerchi e gomme,
Solo quello si può fare? Intendevo le varie funzioni e bottoni interni.

Ho visto che sulla business ci sono un sacco di bottoni tappata, che ovviamente nella gtLine hanno il vero pulsante.
E' quindi possibile aggiungere questi bottoni e relative funzioni?
 
Ok, pensavo volessi renderla più sportiva.🖖🏼
 
Anche io ti consiglio di lasciar perdere ,con quello che costano i ricambi ti costerebbe tantissimo , a questo punto puoi sempre valutare delle belle occasioni che ad oggi non mancano prendendo il modello Gt line.
Mi sono accorto adesso della tua risposta pensavo anche io che la volevi rivoluzionare scusami :good:
 
Per esempio il SVM (Surround View Monitor) si potrebbe integrare?
E Sistema audio premium Harman Kardon?
Il Blind Spot View Monitor (BVM)?
E Fari anteriori Full LED con fascio adattivo intelligente?

Quante domante... scusate!
 
Ma perchè non compri direttamente la versione più accessoriata invece di inscasinarti auto, cervello e portafoglio?!
 
Concordo con Hank, inoltre spesso e volentieri aggiornare dopo l'acquisto non sempre è possibile, di solito lo permettono solo audi, bmw e a carissimo prezzo.
 
Se ti vuoi suicidare finanziariamente libero di farlo.
 
Scusate tutti... capisco benissimo non abbia molto senso, e che avrebbe più senso comperare un auto completa. Ma ci sono casi e casi.

In questo caso, per avere quella completa, si doveva aspettare 4 MESI.
E se si ha fretta e si vuole comunque una sportage... la scelta era di acquistare una base, che comunque piace lo stesso.
Detto questo, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno... posso chiedere queste domande senza ottenere risposte "non ha senso.. etc"?

Vorrei capire che upgrade sia possibile fare e a chi rivolgersi.
GRAZIE :)
 
Passa in officina e in magazzino ricambi per farti fare un preventivo dei pezzi di ricambio e del lavoro se fattibile.Solo kia ti puo dare una risposta dei costi.
 
anche se non devo dare spiegazioni a nessuno... posso chiedere queste domande senza ottenere risposte "non ha senso.. etc"?
Se fai domande con poco senso logico ... aspettati risposte adeguate, sei su una "piazza" come sai, dove ti esponi e ognuno ti dice la sua.
 
Passa in officina e in magazzino ricambi per farti fare un preventivo dei pezzi di ricambio e del lavoro se fattibile.Solo kia ti puo dare una risposta dei costi.
Grazie pisia52, mi sà che è l'unica :)

Se fai domande con poco senso logico ... aspettati risposte adeguate, sei su una "piazza" come sai, dove ti esponi e ognuno ti dice la sua.
Non mi sembrano domande così stupide..
Non ho detto che voglio portare una business come una gtLine, ho solo chiesto cosa EVENTUALMENTE in cosa si potrebbe fare un upgrade.
 
tieni conto che qualsiasi modifica, rispetto a come è uscita di fabbrica, per Kia non è fattibile e invalida la garanzia, però segui il consiglio di @Pisia52
 
Indietro
Alto Basso