Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sostituire cerchi e gomme, ma la domanda vera è... Varrebbe la pena spendere soldi su un'auto che va via via svalutandosi ?Una curiosità... ma comperando un modello Business, cosa si può fare per portarla verso una GT Line?
Solo quello si può fare? Intendevo le varie funzioni e bottoni interni.Sostituire cerchi e gomme,
Se fai domande con poco senso logico ... aspettati risposte adeguate, sei su una "piazza" come sai, dove ti esponi e ognuno ti dice la sua.anche se non devo dare spiegazioni a nessuno... posso chiedere queste domande senza ottenere risposte "non ha senso.. etc"?
Grazie pisia52, mi sà che è l'unicaPassa in officina e in magazzino ricambi per farti fare un preventivo dei pezzi di ricambio e del lavoro se fattibile.Solo kia ti puo dare una risposta dei costi.
Non mi sembrano domande così stupide..Se fai domande con poco senso logico ... aspettati risposte adeguate, sei su una "piazza" come sai, dove ti esponi e ognuno ti dice la sua.
No eh?! ??Una curiosità... ma comperando un modello Business, cosa si può fare per portarla verso una GT Line?
Non ho detto che voglio portare una business come una gtLine