Sasi
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- 2018
Salve a tutti,
non so se è un problema capitato anche a voi .........
Sono proprietario di una Sportage dal 2018 su cui, anche se non sempre funzionante , avevo installato un Remote Assistant .
Circa un mese fa , dopo mia segnalazione perchè per l'ennesima volta non funzionante vengo avvisato da KIA che è avvenuto nel frattempo un passaggio a Mobisat Greenbox ( e a chi avete avvisato ? ) e che a breve avrei ricevuto a casa una nuova sim da installare sul vecchio dispositivo ATLAS.
Faccio fare questa operazione dal mio concessionario KIA , scarico la APP Greenbox sul mio smartphone, faccio altra registrazione con nuovo account inserendo nuovo IMEI ( corrisponde a quello precedente ) e Cod Attivazione (Nuovo ) ma mi esce l'alert "DEVICE IS NOT FOUND " .
Che fare ?
Tra passaggio da Remote a Greenbox e tutti i problemi connessi, compreso quest'ultimo appena enunciato, sono ormai tre mesi che non sto usufruendo di un servizio che ho già pagato .
Il 2 marzo mi scade il periodo di utilizzo, credo che a questo punto non rinnoverò di sicuro.
Buona giornata a tutti
Salvatore Coppola
non so se è un problema capitato anche a voi .........
Sono proprietario di una Sportage dal 2018 su cui, anche se non sempre funzionante , avevo installato un Remote Assistant .
Circa un mese fa , dopo mia segnalazione perchè per l'ennesima volta non funzionante vengo avvisato da KIA che è avvenuto nel frattempo un passaggio a Mobisat Greenbox ( e a chi avete avvisato ? ) e che a breve avrei ricevuto a casa una nuova sim da installare sul vecchio dispositivo ATLAS.
Faccio fare questa operazione dal mio concessionario KIA , scarico la APP Greenbox sul mio smartphone, faccio altra registrazione con nuovo account inserendo nuovo IMEI ( corrisponde a quello precedente ) e Cod Attivazione (Nuovo ) ma mi esce l'alert "DEVICE IS NOT FOUND " .
Che fare ?
Tra passaggio da Remote a Greenbox e tutti i problemi connessi, compreso quest'ultimo appena enunciato, sono ormai tre mesi che non sto usufruendo di un servizio che ho già pagato .
Il 2 marzo mi scade il periodo di utilizzo, credo che a questo punto non rinnoverò di sicuro.
Buona giornata a tutti
Salvatore Coppola