• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini Raduno Genova (26-28 luglio)

anche per me è stato così
 
Anche a me piacerebbe prima o poi andare capo nord ma in 2 ruote... ma che sfacchinata...
L'ha fatta il mio boss in invernale, ma a 3 ruote. Han fatto una spedizione tra dicembre e gennaio due anni fa ed hanno replicato l'inverno scorso, ne hanno anche tratto una trasmissione TV andata in onda su Marco Polo.
 
Se andiamo avanti con queste temperature a Capo Nord ci andiamo a fare le vacanze estive.
 
hanno parlato di oltre 37°C per tutta la settimana
 
Se andiamo avanti con queste temperature a Capo Nord ci andiamo a fare le vacanze estive.
Infatti il boss mi raccontava che questo giro c'è stato molto meno freddo rispetto all'anno prima, ho visto alcune puntate ma per i miei gusti era comunque troppo.
Quest'estate invece parlano di renne che fanno il bagno per rinfrescarsi...
 
Le hanno fatte vedere ieri poveri animali non avevano nemmeno l'erba da brucare dal filmato si vedeva tutta erba secca e se ricordo si parlava anche di abbatterle.Ieri hanno fatto vedere le scarpe che hanno messo ai pastori tedeschi della polizia del canton ticino perche soffrivano con l'asfalto rovente.
 
Oggi anche è stato necessario il climatizzatore in Germania... pare il centro Italia :eek::eek::eek:
 
'orca... andiamo bene...
 
Indietro
Alto Basso