• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini raduno/pizzata a Pescantina (VR) 26 maggio 2018

Papinix

Utente famoso
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
4.072
Punteggio reazioni
2.833
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Data: Sabato, 26 maggio 2018
Ore: a partire dalle 9:30 e fino a quando non saremo cotti :)
Luogo: Pescantina (Verona)


Ritrovo: Pizzeria Settimo Cielo
Via E.Bernardi, 1, 37026 Settimo, Pescantina VR
http://www.pizzeriasettimocielo.net/

PROGRAMMA



  • ore 09:30/10:00 - Ritrovo dei partecipanti nel parcheggio del ristorante
  • ore 10:30 - Partenza per l'EcogiroNiro© (con Stinger e Optima ad aprire e chiudere)
  • ore 11:00 - Esito consumi (per categoria)
  • ore 11:30 - Partenza Giro-D'onore (1 autista e 3 passeggeri)
  • ore 12:30 - Pranzo (se ci fossero celiaci il ristorante è certificato, fatemelo sapere)
  • ore 15:00 - da definire (cantina / visita a Bardolino / Verona / Montaggio accessori / ...)
  • ore 18:30 - liberi tutti, ma anche no, ci si avvicina all'ora dello spritz ed un posto dove farlo lo si trova di certo.
La giornata è nata come incontro di Niromani, ma presto si è allargata anche ad altri veicoli Kia, quindi non ci sono preclusioni.
Sinceramente non so se porre un limite alle iscrizioni, direi che in linea di massima 20 persone e 10/12 auto potrebbe essere un numero corretto, poi vediamo come si evolve la cosa.


Data tassativa di chiusura prenotazioni:
23 maggio 2018 entro le 18

Elenco partecipanti confermati (aggiornato al 23/05)
  1. @Papinix (Niro)
  2. @Grumpy (Niro)
  3. @QQMCENZY +1 (Niro PHEV)
  4. @ssquadro + 1 (Optima)
  5. @marcolinom3 (Stinger)
  6. @ef123 (Niro PHEV)
  7. @Teto78 (Optima)
  8. @JACKSUFF + 1 (Ceed)
  9. @Rumikele + 1 (Niro)
  10. @OLEGNA (Optima)
In forse:
  1. @Beche88 (Niro)
  2. @zanenady87 (Niro) - Probabilmente ci raggiungerà più tardi
  3. @stonic nera (Stonic) - Probabilmente ci raggiungerà più tardi
L'ottimo @radu (che forse ci farà una sorpresa) chiuderà l'altro thread e manterremo attivo solo questo.
In allegato il programma stilato da @ssquadro che comprende anche il percorso dell'EcogiroNiro©
 

Allegati

  • Raduno Kia VERONA.pdf
    180,1 KB · Visite: 426
Ultima modifica:
bello... bravi. . farò il possibile per esserci. . e cmq. entro il 23 scriverò per la prenotazione del ristorante.. cosa fondamentale per un buon raduno!!!! ;)
 
Purtroppo ragazzi non posso esserci ma vi auguro di passare una grande giornata in compagnia e mi raccomando attenti alle curve della Valpolicella, "carichi" si fa' fatica a farle
 
Purtroppo ragazzi non posso esserci ma vi auguro di passare una grande giornata in compagnia e mi raccomando attenti alle curve della Valpolicella, "carichi" si fa' fatica a farle

staremo attenti... ;)
 
Se non sono di lavoro potrei venire per conoscervi di persona, faró la figura del barbone con la mia Rio fra tante belle auto ma vabbè...
Una curiositá, solo maschietti o anche consorti?
 
Indietro
Alto Basso