• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mirroring senza cavo (Tucsy) Cee'd 2016-17

Solo aggiornato i file sulla chiavetta...
Eh si, come avevo già scritto Kia poteva rendere il mirroring disponibile veramente con poco sforzo...
 
Come non detto adesso anche il logo Kia è corretto :)
 
Giusto per dare l'idea a chi ancora non avesse provato Tucsy...

q8FsGSN.jpg
 
Anche io vorrei provarlo ma ho paura per la garanzia
 
Si disintalla tranquillamente prima di andare in officina...
 
Prima di tutto bisogna verificare il tipo di navigatore, come scritto in qualche post fa, il sistema deve avere Windows CE 7, quindi deve essere un sistema LG LAN40xx, andando nelle impostazioni di sistema (tenete premuto per 5 secondi il tasto con l'ingranaggio del vostro sistema di navigazione) il software deve apparire simile a JD.EU.SOP.xx
questa la mia schermata:
screenshot-jpg.10357.jpg
Io ho una rio 2016 con questa versione: posso installarlo ????
20180121_131014.jpg
 
Io la seconda volta l'ho fatto a motore spento, è un'operazione veloce e non c'è rischio di spegnimenti "a sorpresa" ;)
 
Basta aprire tuscy e da quella icona a forma di "tastiera" a destra ti da la voce per disinstallare ;)
 
Ah ok va bene dopo provo ad installare il tutto
 
Allora ho installato tucsy ma se voglio usare l'app di spotify sul nav o youtube come faccio?
 
Devi attivare il mirroring tramite android auto (da installare sullo smartphone insieme alle android wear) con la seconda icona da sinistra sulla fila in basso nella mia foto al post #33. In questo modo il display del telefono viene replicato sul nav e se hai android 7 o superiore puoi interagire direttamente dallo schermo dell'auto
 
Scusate ma quando si attiva il mirroring lo schermo del telefono rimane sempre acceso ?
 
Indietro
Alto Basso