• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mirroring senza cavo (Tucsy) Cee'd 2016-17

Ah, buono a sapersi allora!!!!

Android auto dalla Kia sempre assente, confermi?
 
Secondo me ci dobbiamo rassegnare per Android auto... non lo metteranno mai :( almeno che non acquistiamo la nuova ceed 2018
 
Allora provato testato e va che e una bomba unica pecca e che dopo che lasci la macchina spenta per un po sparisce icona tucsi e non sai come avviarlo e devi rifare tutta la procedura
 
Allora provato testato e va che e una bomba unica pecca e che dopo che lasci la macchina spenta per un po sparisce icona tucsi e non sai come avviarlo e devi rifare tutta la procedura
Mi sembra di aver letto che lo devi installare sul navigatore altrimenti devi sempre rifare la procedura !
 
unica pecca e che dopo che lasci la macchina spenta per un po sparisce icona tucsi e non sai come avviarlo e devi rifare tutta la procedura

Prova e rileggere il punto 9) della guida al primo post ;)

9) Adesso bisogna installare definitivamente Tucsy sulla macchina, altrimenti se spegnete lo stereo per più di 10 minuti bisogna eseguire di nuovo tutta la procedura dal punto 5.
Premete la freccia azzurra, nella schermata Tucsy premete sull'icona in basso a destra che sembra una tastiera e premete su "installa tucsy auto". Potete comunque disinstallare quando volete rifacendo la stessa procedura
 
ciao esiste un modo per far si che il filmato non sia rallentato perchè peccato funziona tutto bene ma se trasmetto il filmato va a rallenty QUALCHE SOLUZIONE
 
Trasmettendolo in mirroring dallo smartphone non penso ci sia modo di fare meglio...
Magari puoi provare la versione di Tucsy con lettore video e riprodurre il file dalla USB
 
Trasmettendolo in mirroring dallo smartphone non penso ci sia modo di fare meglio...
Magari puoi provare la versione di Tucsy con lettore video e riprodurre il file dalla USB
cioè collegandolo via usb ma la procedura e la stessa
 
No, caricando il video sulla pendrive USB, c'è l'apposita versione di Tucsy con video player incluso
 
No, caricando il video sulla pendrive USB, c'è l'apposita versione di Tucsy con video player incluso
sai dirmi dove trovo la versione con video player perchè trovo solo quella attuale che ho ma non ha il video player.
grazie gentilissimo
 
Io oggi ho provato a disinstallare Tucsy e a mettere quella con il mediaplayer ma quando lo andavo a mettere il wifi della macchina non mi trovava più l'hotspot e non mi installava più tucsy andando in modo anomalo
 
Io oggi ho provato a disinstallare Tucsy e a mettere quella con il mediaplayer ma quando lo andavo a mettere il wifi della macchina non mi trovava più l'hotspot e non mi installava più tucsy andando in modo anomalo
infatti anche a me la stessa storia ,infatti ho aggiornato l'autoradio col nuovo upgrade e inserito i loghi delle stazioni radio in più mi sono aggiornato tutte le mappe per adesso mi accontento cosi poi per i filmati si vedrà.
 

Allegati

  • 20180323_224219.jpg
    20180323_224219.jpg
    103,5 KB · Visite: 532
Indietro
Alto Basso