Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una cosa ovvia secondo me sono tutte scelte di marketing fatte apposta per incitare a fare un nuovo acquistoSecondo me ci dobbiamo rassegnare per Android auto... non lo metteranno maialmeno che non acquistiamo la nuova ceed 2018
Mi sembra di aver letto che lo devi installare sul navigatore altrimenti devi sempre rifare la procedura !Allora provato testato e va che e una bomba unica pecca e che dopo che lasci la macchina spenta per un po sparisce icona tucsi e non sai come avviarlo e devi rifare tutta la procedura
unica pecca e che dopo che lasci la macchina spenta per un po sparisce icona tucsi e non sai come avviarlo e devi rifare tutta la procedura
9) Adesso bisogna installare definitivamente Tucsy sulla macchina, altrimenti se spegnete lo stereo per più di 10 minuti bisogna eseguire di nuovo tutta la procedura dal punto 5.
Premete la freccia azzurra, nella schermata Tucsy premete sull'icona in basso a destra che sembra una tastiera e premete su "installa tucsy auto". Potete comunque disinstallare quando volete rifacendo la stessa procedura
cioè collegandolo via usb ma la procedura e la stessaTrasmettendolo in mirroring dallo smartphone non penso ci sia modo di fare meglio...
Magari puoi provare la versione di Tucsy con lettore video e riprodurre il file dalla USB
sai dirmi dove trovo la versione con video player perchè trovo solo quella attuale che ho ma non ha il video player.No, caricando il video sulla pendrive USB, c'è l'apposita versione di Tucsy con video player incluso
infatti anche a me la stessa storia ,infatti ho aggiornato l'autoradio col nuovo upgrade e inserito i loghi delle stazioni radio in più mi sono aggiornato tutte le mappe per adesso mi accontento cosi poi per i filmati si vedrà.Io oggi ho provato a disinstallare Tucsy e a mettere quella con il mediaplayer ma quando lo andavo a mettere il wifi della macchina non mi trovava più l'hotspot e non mi installava più tucsy andando in modo anomalo