• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Misura pneumatici per Sportage Tgdi HEV GTLine +

Nameless

Neoiscritto
Registrato
12 Agosto 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
12
Provincia
RN
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao, visto che non ho il manuale, per la Sportage che ho ordinato potreste fornirmi indicazioni dei pneumatici indicati sul libretto di circolazione, oltre i 18", per l'auto?
Grazie
 
Ultima modifica:
La Sportage full hybrid da 230 cv totali con qualsiasi allestimento é omologata solo ed esclusivamente con i 18".
A libretto troverai indicata solo questa misura: 235/55 R18 104 V
Come misura di cerchio, sul certificato di omologazione é indicata invece questa Unica misura: 18x7,5 j ET 51.

Non sono previste altre misure di gomme/cerchi , purtroppo. Ne tantomeno la casa costruttrice rilascia certificazione o quant'altro per poter montare altre tipologie di cerchi.
 
Però scusatemi ragazzi ,trovo strano che sia indicata un'unica misura dal libretto , sulla mia e indicata più di una misura a partire dai 17 , 18 e i suoi 19 che monta di serie .
 
Però scusatemi ragazzi ,trovo strano che sia indicata un'unica misura dal libretto , sulla mia e indicata più di una misura a partire dai 17 , 18 e i suoi 19 che monta di serie .
Potete controllare dal libretto di circolazione di una full Hybrid? In un video hanno montato dei cerchi da 17" con ruote invernali, per esempio.
Grazie
 
No, a libretto solo 235/55 R18 104V
 
Ragazzi non facciamo confusione. Stiamo parlando della V serie ed In particolar modo della versione Hev. Kia ha ritenuto di montare ed indicare a libretto solo i 18 pollici per questione di emissioni e varie menate.
Quindi solo 18 per la full hybrid V serie!
 
confermo solo 18" nelle misure 235/55 104V
 
La serie IV ha 5 misure a libretto ☺️
 
La serie IV ha 5 misure a libretto ☺️
ma la serie IV la fanno full hybrid 230 cv ?
Post automatically merged:

ma poi scusate , la dimensione della gomma e del cerchio è davvero importante ?
Vi ricordate quando andavate scorrazzando con la fiesta prima serie con il cerchio da 13" o con la 500 L degli anni 60/70 con cerchi da 12 ?
🤣 🤣 🤣
 
Ciao, visto che non ho il manuale, per la Sportage che ho ordinato potreste fornirmi indicazioni dei pneumatici indicati sul libretto di circolazione, oltre i 18", per l'auto?
Grazie
Ruote.JPG
 
Sempre 1.6 Hev!!
 

Allegati

  • Screenshot_2023-09-12-17-16-08-484_com.whatsapp-edit.jpg
    Screenshot_2023-09-12-17-16-08-484_com.whatsapp-edit.jpg
    44,9 KB · Visite: 115
Indietro
Alto Basso