• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Misure cerchi in ferro da 15 originali kia rio yb 2017

Ragazzi ciao a tutti. Mi accodo alla discussione per chiedervi per i cerchi da 15 della rio 2017 qual è il range di compatibilità dell et mantenendo il canale 6j e assodato che gli originali hanno et 46?
 
Salve ragazzi , oggi ho finalmente montato i cerchi in lega su Kia Rio 2017/18 , ET 40 , 15" x 6" canale li ho presi da 15" per conservare le gomme originali, sicuramente più confortevoli su un auto che non brilla per confort.
Ora ho quattro cerchi in ferro da vendere a chi li vuole acquistare, anche singolarmente, come ruota di scorta o cerchi per ruote invernali. hanno percorso 4000km.
Comunque allego un pò di foto dei nuovi per sapere se piacciono o meno (il logo al centro , KIA, non ancora lo monto. comunque confermo le misure del mozzo 54,1mm distanza 100mm, mentre per l'ET credo che l'originale sia 39, almeno così mi è stato detto. I cerchi vanno con adattatore/riduttore da 73 a 54,1mm
Ciao, ma quindi i cerchi originali hanno ET 39 o 46?
 
scusate ho una Rio eco dynamic 100 cv del 2021, ho trovato dei cerchi in ferro da 15 5.5 j x15 36, posso montarli o non vanno bene? Grazie
 
Indietro
Alto Basso