• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Misure da terra cerchi 17

Ema97

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
257
Punteggio reazioni
191
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera a tutti siccome non possiedo ancora l'auto ma dovrei fare un investimento alla rampa che va al mio garage volevo chiedere se qualcuno che possiede la ceed berlina (non SW) con i cerchi da 17 riuscirebbe a misurare l'altezza da terra al paraurti anteriore oppure un link dove trovare questa informazione che non sono riuscito a reperire. Grazie mille a tutti
 
ciao
vorresti sapere gli angoli di attacco?
purtroppo questa informazione non la troverai da nessuna parte, a parte se qualche anima pia si metta con il goniometro a misurarla..

a parte gli scherzi, io con la proceed GT non ho mai avuto problemi ed accedo quotidianamente a rampe di diversa entità
 
ciao
vorresti sapere gli angoli di attacco?
purtroppo questa informazione non la troverai da nessuna parte, a parte se qualche anima pia si metta con il goniometro a misurarla..

a parte gli scherzi, io con la proceed GT non ho mai avuto problemi ed accedo quotidianamente a rampe di diversa entità
Ciao grazie della risposta purtroppo la mia è una rampa costruita negli anni 70 e veramente ripida che ovviamente per le auto dell'epoca andava benissimo attualmente con la mia Rio con cerchi da 15 gratto leggermente il sotto paraurti anteriore in plastica non il paraurti vero e proprio. e siccome in attesa della ceed e avendo tempo con questa quarantena di lavorare alla rampa volevo sapere prima un altezza da terra con dei cerchi da 17 per fare il paragone con la mia attuale e procedere così ai lavori oppure no. tra ceed e proceed non penso cambi l'altezza da terra l'importante ovviamente che abbiamo i cerchi da 17. Questa è la misura che mi interessava
 

Allegati

  • Screenshot_20200518_131408.jpg
    Screenshot_20200518_131408.jpg
    35,8 KB · Visite: 226
ecco il dichiarato...

Capture.JPG
 
Grazie controllerò!
 
Indietro
Alto Basso