• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Modanatura volata via in autostrada.

giovannix

Utente attivo
Punteggio reazioni
41
Provincia
TO
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao a tutti. La cosa che mi è successa oggi ha dell'incredibile. Ero in autostrada alla velocita di circa 130km/h si è staccata la modanatura in plastica che copre il montante A. Penso e spero che la cosa sia capitata solo a me. La mia EV6 non ha mai subito sinistri quindi non è mai stata smontata e rimontata da nessuno. In settimana provo a sentire qualche officina Kia per valutare se la garanzia copre questo tipo di eventi.
Nella foto qui sotto ho indicato con la freccia rossa il particolare che ho perso per strada.
1755466552799.webp

Ma dove le assemblano le Kia alla Ikea con la brugola del 10?
Pazzesco che succedono queste cose per auto di livello come la ev6.

Io ne ho avute due e non mi sono perso niente reputo la ev6 assemblata in maniera ottima,poi puo' anche succedere che qualche problema possa esserci.

Purtroppo può capitare anche se non dovrebbe, speriamo solo che in assistenza non si inventino qualche stupidata per non intervenire in garanzia... tra l'altro situazione potenzialmente pericolosa, se il pezzo colpiva un altro mezzo o addirittura un motociclista la faccenda poteva diventare tragica.

Io ne ho avute due e non mi sono perso niente reputo la ev6 assemblata in maniera ottima,poi puo' anche succedere che qualche problema possa esserci.
Nel suo caso non avevamo nessun dubbio, caro @Pisia52. Ma assolutamente nessuno dubbio.
Post automatically merged:

Ciao a tutti. La cosa che mi è successa oggi ha dell'incredibile. Ero in autostrada alla velocita di circa 130km/h si è staccata la modanatura in plastica che copre il montante A. Penso e spero che la cosa sia capitata solo a me. La mia EV6 non ha mai subito sinistri quindi non è mai stata smontata e rimontata da nessuno. In settimana provo a sentire qualche officina Kia per valutare se la garanzia copre questo tipo di eventi.
Nella foto qui sotto ho indicato con la freccia rossa il particolare che ho perso per strada.
Vedi l'allegato 36935
Che roba indecente, veramente... visto la somma sborsata...

Indietro
Alto Basso