• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Modanature parafanghi ruote

Danilomauro

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
LO
Kia
Soul
Anno
2018
Qualcuno sa se si possono montare le modanature sui parafanghi di una soul life e se esiste un kit x ordinarle?
Grazie
 
Dopo 5 anni di duro lavoro direi che è il caso di sostituire i passaruota neri che ormai ho grattugiato un po' ovunque.
La concessionaria di Bologna ci sta mettendo un po' nel darmi un preventivo (non mi meraviglia, ci son voluti ben 25 giorni per avere una resistenza per il regolatore della velocità dell'aria) e vorrei chiedervi se vi siete mai procurati dei ricambi da soli. Avete qualche consiglio?
Grazie dell'attenzione.
 
Riscrivo scoprendo ora che la nostra amata SOul non è più in produzione. e non sanno darmi i prezzi per i ricambi.
 
È da un pezzo che non la producono più ma il fatto che la concessionaria usi questo come scusa fa cadere le braccia... non c’entra nulla se la macchina è prodotta ancora: loro sono e saranno tenuti a garantire i ricambi per molto tempo a venire
 
È da un pezzo che non la producono più ma il fatto che la concessionaria usi questo come scusa fa cadere le braccia... non c’entra nulla se la macchina è prodotta ancora: loro sono e saranno tenuti a garantire i ricambi per molto tempo a venire
ma infatti sono dei pirloni, figurati quanti ne avranno di kit invenduti e li butteranno via, maledetti.
 
Incomprensibile... non hanno voglia di lavorare! Poi nemmeno a dire che uno glieli sta andando a chiedere in regalo, cioè tu li stai chiedendo come ricambio ovviamente fuori garanzia quindi dovrebbe essere loro interesse guadagnarci qualcosa. Valli a capire...
 
Questi ricambi in italia sono introvabili. Pazzesco. Mi han detto di cercarli after market
 

Allegati

  • IMG_20200123_141630.jpg
    IMG_20200123_141630.jpg
    192,5 KB · Visite: 315
La butto lì, hai provato a chiedere quanto ti costa riverniciarli? Dopotutto immagino siano incollati, e verniciati nella stessa tinta del colore nero della soul, alla fine se lo fai staccare tutti e riverniciare ti tornano nuovi ;)
 
La butto lì, hai provato a chiedere quanto ti costa riverniciarli? Dopotutto immagino siano incollati, e verniciati nella stessa tinta del colore nero della soul, alla fine se lo fai staccare tutti e riverniciare ti tornano nuovi ;)
grazie del consiglio, credo che mi metterò con calma a rasarli e renderli lisci e poi lo farò, grazie del consiglio, ora mi cerco il manuale tecnico per smontarli. grazie ancora!
 
Ultima modifica:
adesso me lo apre, prima non me lo faceva fare, sì sono quelli ! 37 euro. Mh. Sembra niente, lì piglio alla cieca pagando con paypal e spero.
 
Ottimo. Poi torna per farci sapere come va l'ordine/pagamento/spedizione/consegna ed anche se gli oggetti sono nuovi come sembra dalle fotografie.
 
Indietro
Alto Basso