• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Modanature parafanghi ruote

Ho titubato perché costano 37€ ma ci sono 42€ di spedizione. E non so se ora è il caso di ordinare online cose non necessarie. Posso aspettare ecco
 
io li ho segnati nel garage...il carrozziere me li ha riverniciati e il lavoro è venuto benissimo...
quando ho preso la mia auto...due anni fa...girando nel web c'erano molti siti che vendevano accessori per soul e i passaruota, a volte in kit con i paraurti, c'erano...
:)
 
Hai fatto riverniciare i parafanghi? quanto hai speso circa?
 
ho una vite che mi sporge da un montante appoggiato al muro a cui devo stare vicino in garage per poter smontare senza sbattere la portiera.
la prima volta ho preso la vite...e la seconda il montante ( la vite l'ho disintegrata :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::cool:)...maremma b.......a .... sto a guardare la telecamera e a sentire i beep per non sbattere e mi sono scappati quei due centimetri...a rimaremma b...a !!!!
per la prima avevo la casco e i 300 euro li ha pagati l'assicurazione...avevo rigato i passanti fino a dietro. la seconda mi sono fermato subito e i graffietti me li ha rifatti senza volere niente.
ogni carrozziere ha i suoi prezzi...spacialmente da luogo a luogo...penso ti convenga fare dei preventivi anche a voce facendo vedere il lavoro da fare.
Post automatically merged:

mentre scrivevo mi è soggiunto che hai scritto di avere una life...ma tu li hai già i passaruota neri?...perchè per rendere l'auto simile alla you® devi cambiare i paraurti...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso