• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Modifiche e rimappatura

Sartormotors seveso guarda su facebook ci sono parecchi lavori che fa
Guarderò il sito, non ho fb. Sono molto interessato anche se però voglio informarmi bene sulla garanzia, perché se lo dice solo lui che non si perde è troppo poco..
 
Ma hai chiesto se copre la mappatura originale o se ti apre la centralina?????[
 
Ma hai chiesto se copre la mappatura originale o se ti apre la centralina?????[
Mi ha detto che il software originale me lo salva e lo rimette in caso ci dovessero essere problemi.
Quindi se volessi tornerei tranquillamente al software di prima, fa tutto a computer
 
io ho fatto la rimappatura alla mia cee'd 1.6 crdi 110cv a circa 10.000km, da un tecnico a Busto. l'auto ha perso quella pigrizia tipica di quel motore, ma la cosa che mi ha stupito di piu sono stati i consumi bassi. ora faccio tranquillamente i 20 con un litro. ho sempre avuto un guida tranquilla e per ora il motore e tutto ok. io la consiglio x chi ha questo motore.....mooolto pigro
 
Fatto finalmente la rimappa alla mia cee’d gt Line, senza dover nemmeno aprire la centralina. Rullata da originale 134,6cv e 268nm dopo la rimappa 158cv e 338nw. Davvero un’altra cosa sono davvero troppo contento!!
 
@Goku3600 quindi hai tolto la Racechip?
A quanti km totali sei arrivato?
Costo dell'operazione?
Il cambio adesso come va? Lavora meglio?
 
...avrei trovato anch io un meccanicoin zona da me che mi rimapperebbe la centralina(2 miei amici l hanno fatta da lui,senza problemi), ma la cosa non mi convince molto x il fatto della garanzia :(
 
@Goku3600 quindi hai tolto la Racechip?
A quanti km totali sei arrivato?
Costo dell'operazione?
Il cambio adesso come va? Lavora meglio?

Si tolto il Racechip, volevo fare una vera mappa anche se la centralina non mi aveva mai dato errori.
Ho fatto 25000km con la centralina aggiuntiva.
Ho pagato la rimappa 250€ perché era in promozione, comunque a prezzo normale sta a 300€
La rimappa rispetto alla centralina non ci sono paragoni, lavora meglio in ogni arco di giri. La spinta adesso si sente davvero forte. Da originale da grafico aveva un buco enorme di erogazione, adesso sta tutto in salita!! La consiglio davvero a tutti, ho fatto fare una mappa soft rimanendo nei parametri senza stressare i componenti come volano e frizione. Aspettato tanto per farla ma ne è valsa la pena!
 
Fatto finalmente la rimappa alla mia cee’d gt Line, senza dover nemmeno aprire la centralina.!

A me hanno detto che devono aprire la centralina, un amico aveva provato ,ma poi ha avuto paura di bruciarla dovendola farmela gratis non ha voluto comprare una pinzetta adatta x collegarla ai piedini che sono vicinissimi e ancora non ho trovato chi me la fa tramite presa obd:(

L'hai fatta a Firenze ,mi fai sapere su messaggio privato da chi è quanto.?
 
A me hanno detto che devono aprire la centralina, un amico aveva provato ,ma poi ha avuto paura di bruciarla dovendola farmela gratis non ha voluto comprare una pinzetta adatta x collegarla ai piedini che sono vicinissimi e ancora non ho trovato chi me la fa tramite presa obd:(

L'hai fatta a Firenze ,mi fai sapere su messaggio privato da chi è quanto.?

Anche a me avevano detto che dovevano per forza farla aprendo la centralina, ma fortunatamente gli è arrivato un nuovo apparecchio che si interfaccia con la centralina senza aprirla e nemmeno tramite presa obd.
Fatto due rullate prima e dopo con tanto di grafico comparativo.
Sono andato fino a Seveso per farla, ne avevo sentito parlare bene di questo preparatore che mi sono fatto 700km.
Veramente bravo e disponibile!
 
Anche a me avevano detto che dovevano per forza farla aprendo la centralina, ma fortunatamente gli è arrivato un nuovo apparecchio che si interfaccia con la centralina senza aprirla e nemmeno tramite presa obd.
Fatto due rullate prima e dopo con tanto di grafico comparativo.
Sono andato fino a Seveso per farla, ne avevo sentito parlare bene di questo preparatore che mi sono fatto 700km.
Veramente bravo e disponibile!

Sartormotors? Ce ancora la promozione? Comunque dai 300 nm di coppia dichiarati ce tanta differenza sarà affidabile la rullata? Come spinta ora come ti sembra? Ne vale la pena farla o è di poco la differenza? Sto pensando di farla anche io da un po ma non mi sono deciso perché non so se ne valga la pena soprattutto per le resistenze meccaniche e la garanzia. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Sartormotors? Ce ancora la promozione? Comunque dai 300 nm di coppia dichiarati ce tanta differenza sarà affidabile la rullata? Come spinta ora come ti sembra? Ne vale la pena farla o è di poco la differenza? Sto pensando di farla anche io da un po ma non mi sono deciso perché non so se ne valga la pena soprattutto per le resistenze meccaniche e la garanzia. Grazie in anticipo per la risposta.

Si esatto da lui!
Pensavo anch’io che dovesse avere 300nm da originale, i cavalli almeno quelli tornavano.
La differenza rispetto a prima è veramente abissale,in ripresa e accelerazione sembra un’altra auto.
Anche in autostrada nei sorpassi sale che è un piacere.
Io avevo contattato a Dicembre per quel prezzo, credo che adesso sia a prezzo pieno.
 
Indietro
Alto Basso