• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Modifiche impianto stereo

infatti io vorrei solo cambiare il woofer e basta
 
A scusa, avevo capito male. Ma che voi sappiate, la Carens ha 6 o 8 casse?
 
Per il cavo di alimentazione devi usare quello che passa gia dalla batteria ti devi siutare con un passacavo. Ricorda sempre di mettere un fusibile ..poi per arrivare alle portiere si passa il cavo sotto le plastiche vicino alle portiere, diciamo il battitacco, per poi arrivare alla portiera .
 
Io con il Move Pack ho il sub con ampli integrato e sinceramente la radio si sente molto bene
 
si anche io. e che ora mi sono abituato al bel suono e vorrei di più. magari esagero :)
 
Qualcuno conosce marca del sorgente (radio con Navigatore integrato), delle casse e dell'ampli?
Io da giovane :( ero un patito dell'hifi e devo dire che l'impianto che montano con il move pack non si sente per niente male...
L'autoradio manca sicuramente di settaggi vari, per il resto si sente egregiamente.
 
il navi dovrebbe essere LG LAN8900EKSL
 
Oggi sono entrato nel sistema ma devo trovare il modo di entrare in windows e scaricare i fileUffa non carica le immagini domani le posto da pc
 
Ecco
 

Allegati

  • 20150530_175825.jpg
    20150530_175825.jpg
    103 KB · Visite: 562
Come fai a far comparire quella schermata?
 
allora premere il tasto impostazioni , appena appare la schermata delle impostazioni del navigatore , tenere premuto il tasto impostazioni per per 4 o 5 secondi, comparira una schermata che vi dira la versione attuale del sw firmware sia del sistema che delle mappe, per entrare in boot mode tenere premuto per 10secondi lo schermo al centro e vi comparira la schermata boot mode premere ok e inserire il codice 123456 per avere informazioni sugli aggiornamenti, 253216 per controllare le opzioni riguardo audio ecc ecc...
ora sto cercando di capire come entrare nella schermata windows xdxd.
ora sto aspettando un software che mi colleghi al body computer del auto per fare altri esperimenti :-D
MI RACCOMANDO SE NON SIETE SICURI DI QUELLO CHE FATE NON ANDATE OLTRE, IO E I PROPRIETARI DEL FORUM NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA.
 
.........e chi ti conosce:eek::D:D:D:p
 
Indietro
Alto Basso