• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Modulo chiusura automatica finestrini

Buongiorno a tutto,
sono possessore di una 1.6 business class benzina/GPL.
Volevo chiedervi di indicarmi un modulo alzavetri per la mia auto (configurazione Auto-down), io ho trovato questo ma chiedo indicazioni per uno più economico.

Saluti.
Ciro.
 
Io ho montato quello e funziona benissimo. Ne avevo comprato uno economico su AliExpress, siccome guardo sempre dentro a quello che compro non mi sono fidato a montarlo e ho preso questo, un altro mondo. Lo ho messo nel 2020 durante la permanenza forzata per lockdown e tutt'ora funziona perfettamente. La funzione di potere lasciare due cm i 4 vetri abbassati d'estate è fenomenale, l'auto non diventa un forno. Certo, ha il suo prezzo ma è costruito con componenti di grado automotive e non con patacche cinesi. Ho provato anche a chiamare la loro assistenza per un dubbio, hanno risposto subito, molto cordiali
 
Io ho montato quello e funziona benissimo. Ne avevo comprato uno economico su AliExpress, siccome guardo sempre dentro a quello che compro non mi sono fidato a montarlo e ho preso questo, un altro mondo. Lo ho messo nel 2020 durante la permanenza forzata per lockdown e tutt'ora funziona perfettamente. La funzione di potere lasciare due cm i 4 vetri abbassati d'estate è fenomenale, l'auto non diventa un forno. Certo, ha il suo prezzo ma è costruito con componenti di grado automotive e non con patacche cinesi. Ho provato anche a chiamare la loro assistenza per un dubbio, hanno risposto subito, molto cordiali
Ciao, avresti le istruzioni del modulo ?? L'elettrauto vuole vederle prima di acquistarlo, per farmi il preventivo per il montaggio, e purtroppo sul sito se non lo acquisti non le inviano !! Io non saprei dove mettermi le mani, sono certo che farei solo danni !! Se non ti crea problema me le invieresti sulla mia email [email protected] ?? Grazie
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha le istruzioni del modulo ??
Sul sito se non lo acquisti non le inviano, ma l'elettrauto che "dovrebbe" montarmelo, vuole prima capire prima di farmi il preventivo di spesa !! Grazie a chi potrà aiutarmi...........lascio la mia email [email protected]
 
Ciao Vittorio lo ho montato nel 2019 o 2020 non ricordo, comunque durante il COVID. Sinceramente non so dopo tutto questo tempo se ho ancora le istruzioni e dove siano. Comunque ti posso dare due dritte. Il modulo ha un connettore maschio ed uno femmina uguali a quelli Kia, si tratta di inserire il modulo fra impianto dell'auto e pulsantiera utilizzando questi connettori. Poi ci sono due o tre fili, non ricordo, che vanno collegati con dei ruba corrente al motorino vetro porta conducente e al motorino della serratura. È un lavoro da 5 minuti, il tempo maggiore lo impiega a togliere e mettere il pannello portiera
 
Indietro
Alto Basso