• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Modulo vetri AUTO 4ALL - work in progress [Deleted]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuca70

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
77
Provincia
CS
Kia
Carens
Anno
2015
giuca70 ha inserito una nuova risorsa:

Modulo vetri AUTO 4ALL - work in progress - Modulo vetri AUTO 4ALL - work in progress

Come da titolo, la mente già vola verso un modulo vetri per dare l'automatismo a tutti e 4 i tasti, bypassando questo "limite" del piffero che la KIA in Italia ci "regala".

A presto su questi schermi, con lo smontaggio del pannello portiera sx e un cablaggio plug e play, senza passare alcun filo, come certi vorrebbero. A me interessa solo la funzione auto su tutti i finestrini, dal lato guida.

E lo so, provengo da auto ben meno blasonate, ma che lo avevano.
Spero il modulo arrivi per...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
la maggiorparte delle case automobilistiche non ha AUTO su tutti i vetri,partendo da Audi e Vw
 
la mia vecchia citrona C5 del 2004 tutti e 4^ auto super stupenda.
 
In casa abbiamo una golf 7 e ha la risalita automatica anche dietro
 
La mia Kia Cee'd Gt Line ha tutti e 4 i vetri automatici
 
li aveva il mio frontera del 97 su tutti e 4 e come la corsa del 2000 di famiglia permetteva la completa chiusura anche se si toglieva la chiave mentre si dava il comando... io la sento abbastanza la mancanza dell'automatismo del passeggero
 
La chiusura con chiave non c'è
 
Chiusa perchè un tutorial senza tutorial non ha senso.
@giuca70 appena vorrai postare foto e guida riguardo il lavoro apri una nuova discussione.
 
Questa risorsa è stata eliminata e non è più disponibile per il download.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso