• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mondo sorento

spartaco

Neoiscritto
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, mi chiamo spartaco, ho 48 anni e da poco tempo sono sceso da una MB classe C per salire su una Kia Sorento tdi 2.4 del 2004. Che dire... notevole differenza di auto, ma... che bella sorpresa la sorento!  (love) si, una gran bella macchina, ed una vera e propria fuoristrada! Per ora non voglio aggiungere nulla, credo ci sara' modo per discuterne. In passato ho fatto parte di club e forum... club del coupe' fiat, nel quale oltre adcessere socio ho contribuito  ad organizzare eventi anche a livello nazionale... e club fiat barchetta! Spero di trovarmi bene qui e di poter contribuire, per quello che posso (anche in termini di consigli, sono un poliziotto) alla vita del forum. Un saluto a tutti...  :good:
 
Ciao spartaco e benvenuto!

Come avrai notato siamo in pochi iscritti e come diceva qualcuno qui "siamo anche timidi" :) Visto che hai esperienza sui forum sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi per noi e visto che ultimamente ho poco tempo per seguire il forum cerchiamo moderatori per ogni sezione

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
Ciao... si ho notato, ma vabbe' piano piano sicuramente di gente ne arrivera' ne sono sicuro!  :good: anche perche' Kia sta sfornando ottime auto ultimamente, anche dal punto di vista estetico! Per il tempo mi sa che siamo in due, tra' turni di lavoro e impegni di varia natura  certi giorni mi servirebbero 28 o 30 ore, altro che 24!  (schiaffo) ...comunque piano piano tutto crescera' e le varie sezioni si riempiranno di post. Dal canto mio appena avro' un po' di tempo postero' le foto del mio carroarmato! (canna) ..ed innaugurero' lo spazio sorento: ho visto di essere il primo sorentista qua'!
 
"spartaco" ha scritto:
piano piano sicuramente di gente ne arrivera' ne sono sicuro!  :good: anche perche' Kia sta sfornando ottime auto ultimamente, anche dal punto di vista estetico!
speriamo e sono d'accordo con te, i coreani hanno fatto passi da gigante in questo periodo non proprio bello per il mondo dell'auto. Basta guardare anche Hyundai che nel giro di qualche anno ha rinnovato tutta la sua gamma e ha un modello in ogni segmento, dalle piccole utilitarie alle grandi berline di lusso
 
Benvenuto! Io ho una Rio ma mio padre ha una Sorento del 2010 (meno fuoristrada del vecchio modello)
 
Indietro
Alto Basso