• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Monitor guasto da nuovo

Mi chiedo perche ti hanno dato l'auto sostitutiva non fanno prima ad ordinare il pezzo , quando arriva ti chiamano in modo che lasci la macchina ti danno la sostitutiva e nel giro di pochi gg te la restituiscono riparata.
 
@still , non penso che rimarranno dei segni. E solo la seccatura che hai acquistato un'auto con quale non sei riuscito arrivare al primo semaforo.
 
Mi chiedo perche ti hanno dato l'auto sostitutiva non fanno prima ad ordinare il pezzo , quando arriva ti chiamano in modo che lasci la macchina ti danno la sostitutiva e nel giro di pochi gg te la restituiscono riparata.
Perché nel display sono presenti velocità benzina ecc
 
Perché nel display sono presenti velocità benzina ecc
E che significato ha lasciarla ferma fino a quando non arriva il pezzo o sostituirlo quando ti chiamano che e' arrivato e fanno il lavoro.I dati li recuperano dalla centralina e possono settare il nuovo display.
 
presumo che intenda dire che un veicolo NON è idoneo alla circolazione se non funziona il tachimetro e altra strumentazione ritenuta essenziale in normale funzionamento ....
tutto qui...
 
Indietro
Alto Basso