• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Montare Ice Cubes sulla Rio UB

DomyFit

Neoiscritto
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai riuscito a trovare questi tipi di led (cioè l'intera cover):

296.jpg

questa foto in realtà l'ho presa proprio dal forum ma non parlavano di quelli e quindi avevo pensato che qualcuno di voi sapesse aiutarmi a trovarli (li cerco da un bel po' di mesi senza alcun risultato...
 
Quella nella foto è una Rio?
 
Quella nella foto è una Rio?
Si è uguale alla mia cambia il motore questa è la 1.4 con i drl originali a led e quelli sotto dovrebbero essere quelli non originali io la ci tengo i fendinebbia...
 
Hai provato pure da un autoricambista?
 
Ma allora uno con la Rio 1.4 se li rompe come fa?
Ti devi procurare un numero di telaio di una Rio con quei faretti
 
Forse sono state adattate quelle della Picanto o Sportage?
 
Anche alcune ceed montano gli ice cube....
 
Gli Ice Cubes erano di serie sulla Rio YB Gt-Line nel 2018, come fendinebbia, non luci diurne.
 
Una cosa a sto punto se volessi sostituire le DRL (a bulbo) sono delle p21w giusto? Che mi consigliate? A led immsgino ci vuole la resistenza (cosa che onestamente mi annoia fare..) se le volessi alogene che magari sono più bianche possibili?
 
Per sostituire semplicemente le "luci di posizione" prova a dare un'occchiata alla discussione specifica.
Puoi continuare lì ;)
 
Indietro
Alto Basso