• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Motore 1.6 gdi

Jamel

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Soul
Anno
2016
Buongiorno,
Preciso che ho sempre avuto macchine ad alimentazione a gasolio e visto la mia bassa percorrenza di km avrei l’intenzione di acquistare un veicolo a benzina.
Sono in contatto con un Signore che vende una Kia Soul anno 2016 equipaggiato con il motore benzina 1.6 gdi con 132 cv con cambio automatico a 6 rapporti.
Chiedo gentilmente una Vostra opinioni tecnica riguardo al motore 1.6 gdi ed al cambio automatico nel particolare se presenti guasti importanti riferiti alla progettazione.
Grazie in anticipo,

Se hai scelto questa motorizzazione a benzina secondo me hai fatto benissimo credo che sia lo stesso motore che monta la Sportage , ho avuto questo stesso motore 1.6 GDI da 136 cv sulla Gt line a benzina tenuta quasi sei anni mai un problema . Comunque sentiamo altri pareri in merito alla Soul a benzina con questo stesso motore .

Pio grazie mille per la tua gentile risposta.
Sono d’accordo con te nel sentire altri pareri in modo da poter prendere una decisione il prima possibile .

È un motore onesto, non ha il turbo quindi devi scalare nei sorpassi e consuma abbastanza. Se prestazioni e consumi non ti interessano non ci sono problemi.

Indietro
Alto Basso